Una babysitter in pericolo come finisce: spiegazione finale

come finisce una babysitter in pericoloLifetime

Una babysitter in pericolo è un film thriller del 2020 diretto da Amy S. Weber. Al centro della trama c’è Chloe, la quale inizia a lavorare come tata in una famiglia che segue dei protocolli di sicurezza. Anche lei sogna di avere un figlio suo, ma prima di adottare un bambino vorrebbe rimettere insieme i pezzi della sua vita. Nel frattempo, la giovane babysitter scopre che l’ex marito della donna per cui lavora non è il responsabile degli strani eventi che sono stati denunciati alla polizia.

Una babysitter in pericolo: riassunto trama completa

La trama del film Una babysitter in pericolo inizia con una donna che piange, convinta che qualcuno la voglia uccidere. Dopo di che, urla mentre si ritrova dentro una stanza, chiusa a chiave. Si torna indietro nel tempo e conosciamo Chloe, una tata che sta cercando di adottare un bambino con suo marito Rob. Quest’ultimo non è sicuro di voler procedere con l’adozione e così la giovane babysitter decide di prendersi una pausa, restando per un po’ dalla sua amica Stephanie, che è incinta. Ritrovatasi senza soldi, Chloe accetta di lavorare come tata per una coppia, composta da Emily e Michael. Lui è un musicista, mentre lei lavora nel mondo della moda.

Vivono in un cottage con il figlio Tommy, al quale non viene permesso di uscire di casa. Infatti, la famiglia segue regole molto rigide. Chloe deve addirittura usare un cellulare che loro le consegnano. Con il passare del tempo, la situazione si fa sempre più strana, con Michael che installa telecamere ed Emily che nella notte balla nel cortile. Invece, Tommy ha incubi. Chloe non rispetta le regole e porta il bambino al parco. Qui scopre che non è la prima babysitter del bambino. Un’altra tata, infatti, le consiglia di stare attenta, in quanto Emily e Michael non agiscono con lucidità.


Dove vedere Una babysitter in pericolo?

Il film va in onda su TV8 il 19 febbraio 2025 alle ore 13.45.


Una babysitter in pericolo: perché Tommy non può uscire di casa?

Perché Tommy non può uscire di casa? Emily lavorava come costumista per una boyband e un suo membro, Baz, ha sviluppato un’ossessione nei suoi confronti, tanto che ha iniziato a perseguitare la sua famiglia. Per questo, mantengono un basso profilo. Un giorno Chloe trova in casa dei file su di sé e sulle tate precedenti. Non solo, Tommy fa sapere alla ragazza che sente la presenza di qualcuno dentro una stanza chiusa a chiave nel seminterrato. Così, la tata chiama la polizia e prende in mano un coltello, sentendosi in pericolo. Emily la rassicura, facendole sapere che si trovava lei nel seminterrato.

Successivamente, Chloe parla di quanto accaduto con Kevin, il poliziotto fidanzato con Stephanie. Ed ecco che arriva la boyband per cui lavorava Emily in città e anche un biglietto per il concerto. Emily e Michael iniziano a pensare che Chloe stia lavorando con Baz. Stephanie inizia a preoccuparsi per la sua amica, che sta tentando di fuggire da quella casa. La giovane tata riesce a scappare e sente la coppia di genitori che parla della sua uccisione, promettendosi a vicenda che dovranno fare un lavoro migliore rispetto all’ultima volta.

Come finisce Una babysitter in pericolo: spiegazione finale

Per incastrare Michael ed Emily, Chloe ruba una chiavetta USB da un peluche di Tommy e si nasconde nel seminterrato, sotto le scale. Facendogli credere che si tratti di un gioco, Emily chiede al figlio di cercare la sua tata. Tommy la trova, ma Chloe lo supplica di non dire dove si trova. Emily, però, riesce a capire dov’è e le punta contro una pistola. Intanto, arriva Rob e Michael lo fa entrare. L’uomo racconta che uno stalker sta minacciando la band. Alla fine, Rob accetta di portare Emily nel backstage del concerto. Mentre la donna è lì, Michael capisce che c’è qualcosa che non va e con Chloe si precipita al concerto.

Emily è da sola con Baz e dice che Tommy è suo figlio. L’uomo le chiede di allontanarsi dal bambino, in quanto è pazza. Ma ecco che Emily gli punta una pistola contro e gli spara. Ma il proiettile raggiunge Michael, appena arrivato sul posto. Emily è fuori di sé e inizia a sparare alle persone che si trovano al concerto. Chloe riesce a prenderle la pistola e finalmente arriva la polizia, che arresta Emily. Nel finale di Una babysitter in pericolo, Chloe e Stephanie fanno una passeggiata. Mentre la seconda ha partorito, Chrloe ha adottato Tommy e fa di nuovo coppia con Rob.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax