Tra le dame del Trono Over dell’edizione 2025/2026 di Uomini e Donne c’è anche Marta. La dama dai capelli biondi ha colpito l’attenzione di molti, ma soprattutto del parterre dei cavalieri. In particolare, a buttare l’occhio sulla bellissima ragazza è stato Federico Mastrostefano, il quale ha deciso di avviare con lei una conoscenza dopo la chiusura con Agnese De Pasquale. Quest’ultima appare ormai decisa a viversi la sua frequentazione con Roberto e ha deciso, pertanto, di chiudere con l’ex tronista, in modo definitivo. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere su Marta, la dama con i capelli biondi.
Chi è Marta del Trono Over di Uomini e Donne: cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD Over, chi è Agnese: età, storia, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Lucia (dama bionda): età, cognome, lavoro, Instagram
Non è noto quanti anni ha Marta, una delle dame del Trono Over. Sappiamo il cognome della bellissima ragazza, ovvero Martinelli. Vive a Verona e ama viaggiare, come si può notare anche sul suo profilo ufficiale di Instagram. Sul social network è registrata con l’account @la_teresa_marta_martinelli, seguito da 35mila follower. Tra le sue passioni ci sono anche lo sport e il mondo della cucina. Ma qual è il suo lavoro? Marta possiede uno showroom a Sassuolo, dove vende pavimenti e rivestimenti per ogni stile. Per avere maggiori informazioni al riguardo, è possibile visitare l’account dell’attività, ovvero @itilesit. Marta ha due grandi tatuaggi sul suo corpo, tra la spalla e il braccio.
Attualmente, la vediamo impegnata a conoscere Federico Mastrostefano, che però non si ferma a lei. Infatti, lo vediamo propenso a conoscere altre dame. Non solo, non resta indifferente nel vedere Agnese essere ormai totalmente presa da Roberta. C’è chi è convinto che, in realtà, la De Pasquale non abbia affatto accantonato il forte interesse provato nei confronti di Federico, anzi. Bisogna ora scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, visto che Agnese lascia il programma con Roberto. Federico continuerà la sua conoscenza con Marta? Non resta che attendere per capire come proseguirà il percorso della dama bionda di UeD.
