Tra le dame presenti a Uomini e Donne 2025/2026 c’è Debora. Con i capelli corti e castani, ha subito colpito per la sua bellezza, quando è finita al centro studio con Alessio Pili Stella. La vediamo, inizialmente, sotto le luci dei riflettori nel corso della puntata che è andata in onda il 10 febbraio 2026. Da allora, torna al centro studio sempre insieme al cavaliere, almeno per ora. La sua presenza nella vita di Alessio ha decisamente infastidito Rosanna Siino, che non le ha mandate a dire. Ma vediamo insieme cosa succede tra lei e Pili Stella e cosa sappiamo sulla sua vita.
Chi è Debora del Trono Over di Uomini e Donne: cosa succede con Alessio Pili Stella
Debora non ha fatto la sua presentazione al centro studio, come nuova dama. Semplicemente si è posizionata sotto le luci delle telecamere, facendosi notare, tramite la sua conoscenza con Alessio. Non sappiamo, per ora, quali sono i dettagli legati a questa dama del Trono Over. Ha circa 40 anni, ma altro non è noto. Siamo alla ricerca di informazioni sul suo conto, tra lavoro, cognome e profilo Instagram. Non appena li scopriremo, aggiorneremo questo articolo, come già fatto in passato con altri volti del dating show di Maria De Filippi. Intanto, sappiamo cosa accade tra lei e Alessio Pili Stella.
Il discusso cavaliere sta conoscendo Rosanna Siino e tra loro si riaccendono le tensioni quando inizia a frequentare anche Debora. Non solo, Alessio racconta che si è anche scambiato un bacio con la nuova dama. Le anticipazioni delle nuove registrazioni di febbraio segnalano che Pili Stella chiude con entrambe. Ebbene sembra che la conoscenza con Debora sia già giunta al termine in queste settimane. Non resta che attendere per scoprire come andrà avanti il percorso di questa nuova dama, dell’edizione 2025/2026 del programma di Canale 5.
