Per il giorno della scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne, Nicole Belloni ha deciso di indossare un lungo abito elegante blu. Il vestito è impreziosito da tanti diamantini, che lo rendono un capo speciale, proprio per questa importante occasione. La bellissima corteggiatrice decide di non strafare e di optare per un qualcosa che la fa brillare e che allo stesso tempo non è esagerato. Di sicuro, le ha portato bene questo abito, visto che alla fine si è ritrovata a godersi il lieto fine. Ma vediamo insieme cosa ha scelto per questa occasione così speciale.
Nicole Belloni con un abito blu alla scelta di Flavio a UeD: brand e costo
La puntata della scelta di Ubirti è andata in onda il 19 e il 20 gennaio 2026. Il momento è stato, infatti, suddiviso in due parti. Nella prima abbiamo assistito alle ultime esterne di una giornata che Flavio ha condiviso con Nicole e Martina. In particolare, quella della prima ha commosso proprio tutte nel parterre delle dame del Trono Over, come ha fatto notare Maria De Filippi. Mentre Martina ha optato per un abito bianco e nero per l’occasione, la Belloni ha scelto un elegante vestito blu lungo di Visii. Si tratta dell’abito Metis, che costa 270,00 € sul sito ufficiale del brand di abbigliamento, con spedizione gratuita.
Si tratta di un vestito lungo crêpe Jersey, impreziosito interamente di cristalli. L’abito ha una chiusura posteriore con zip a scomparsa. Inoltre, caratterizza questo capo un ampio scollo sulla schiena. Non solo, a rendere ancora più speciale questo capo è il profondo spacco posteriore. Vi segnaliamo che è composto per il 100% di poliestere ed è elasticizzato. Con questo abito, Nicole ha dato inizio alla sua relazione fuori dagli studi del dating show di Canale 5 con Flavio. Quest’ultimo ha ammesso che per gran parte del suo percorso era convinto che la sua scelta alla fine sarebbe ricaduta su Martina. Ma ecco che, verso la fine del suo percorso, hanno prevalso i sentimenti provati per la Belloni, che l’ha sempre di più sorpreso e colpito in studio e durante le esterne.
