5 Febbraio 2025
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni americane, chi è il papà di Luna: Jack, Finn, Bill o Tom? La scoperta

Le anticipazioni americane di Beautiful si concentrano su Luna, un nuovo personaggio che tra qualche mese anche il pubblico di Canale 5 conoscerà. Tenendo conto che le trame in onda in America sono più avanti di oltre un anno, rispetto a quelle trasmesse in Italia, i telespettatori italiano dovranno attendere. Intanto, gli spoiler americani svelano cosa sta accadendo. Attualmente il pubblico in America è curioso di scoprire chi è il padre biologico di Luna Nozawa. Inizialmente, si pensa che si tratti di Bill Spencer, il quale lega molto con la ragazza e che conosce bene sua mamma Poppy. Ma la verità è un’altra.

Beautiful anticipazioni americane: il mistero sul padre di Luna

Nelle puntate americane di Beautiful ci si sta interrogando su chi è il papà biologico di Luna Nozawa, la figlia di Poppy. Le azioni di Li, la donna che ha cresciuto Finn come suo figlio, hanno portato il pubblico a farsi delle domande su di lei. Infatti, sembra che la signora Finnegan sia a conoscenza di una parte della verità. I telespettatori hanno così puntato l’attenzione su Jack e Finn. Ebbene il padre del marito di Steffy sarebbe il papà di Luna. Ma in questa trama si inserisce un altro personaggio che sembrerebbe essere il papà biologico della giovane Nozawa. Si tratta di Tom Starr, un noto musicista di Los Angeles.

In passato, si recò con la sua band in tour in California, dove incontrò Poppy. I due trascorsero una notte insieme. In quanto lui continuava a portare avanti una vita sregolata con donne e uso di droghe pesanti, Poppy decise di vivere la sua nuova vita con la figlia appena nata, Luna, lontano da lui. Nel frattempo, c’è Bill che lega molto con Luna, la quale intanto finisce in prigione dopo aver tentato di uccidere Steffy. Lo Spencer riesce a far rilasciare la ragazza e farla vivere a casa sua, con il braccialetto elettronico, sotto la sua custodia. Nelle puntate andate in onda in questi giorni in America, Li arriva vicina alla verità.

Beautiful puntate americane: Li scopre che Tom non è il padre di Luna

Per colpa di Luna e Poppy, Tom Starr muore. In questi giorni, Li scopre che l’ospedale sta ancora trattenendo il fegato del musicista. I dottori decidono di eliminarlo, in quanto non c’è un donatore compatibile. Prima, però, Li vuole vederci chiaro sulla questione. Così chiede al tecnico di laboratorio, April, di portarle sia il fegato di Tom che un campione di sangue di Luna. In questo modo, la mamma di Finn esegue il test di DNA, che stabilisce che Tom non è il padre biologico di Luna! A questo punto, Li affronta Poppy, a cui fa sapere di essere a conoscenza della sua menzogna. Non solo, la accusa di avere una relazione con suo marito Jack e le chiede di confessare la verità.

Poppy se ne resta in silenzio e non dà una risposta. Questo porta a pensare che effettivamente Jack potrebbe essere il padre di Luna. I telespettatori, però, puntano ancora la loro attenzione su Finn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax