Marilù è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, durante l’edizione 2024/2025. Il pubblico di Canale 5 l’ha ritrovata al centro studio durante la sua conoscenza con Pierpaolo. Ma questa non è la prima volta che i telespettatori che seguono da anni il dating show di Maria De Filippi la vedono in studio. Infatti, sebbene sia stata brevissima la sua esperienza nel programma, qualcuno si è subito ricordato di lei. A differenza di ciò che è accaduto negli anni passati, questa volta è una dama che fa parte del parterre del Trono Over, con la possibilità di conoscere i cavalieri presenti di fronte a lei. Ma vediamo insieme chi è e quando l’abbiamo vista in studio.
Chi è Marilù Guarnieri dama di Uomini e Donne: lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD, chi è Margherita (dama): età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025 chi è Valentina: età, origini, lavoro, Instagram
Il cognome della dama Marilù di UeD è Guarnieri. Non si sa qual è la sua età. Ciò che è noto è che lavora nel mondo del pattinaggio artistico. Questo particolare l’ha svelato Pierpaolo, il cavaliere che la dama ha deciso subito di conoscere in questa nuova esperienza televisiva. Non solo, è possibile anche notare nel suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono con i pattini sul ghiaccio, nell’accademia in cui lavora. Il suo account social è @mariluguarnieri, seguito attualmente da oltre 2mila follower. Come già indicato, non è scesa per la prima volta nello studio di Canale nel 2025, bensì nel 2021.
Marilù era scesa, in quella edizione, per conoscere Riccardo Guarnieri. La pattinatrice si era presentata al discusso ex cavaliere tarantino, che però aveva deciso di rifiutare la sua proposta di conoscersi. Ora la situazione è ben diversa, in quanto la Guarnieri è una dama del Trono Over, che fa parte del parterre, e ha la possibilità di conoscere i cavalieri seduti di fronte a lei. In particolare, Marilù sta conoscendo Pierpaolo, che però si ritrova in una situazione scomoda con Margherita. Quest’ultima sembra non avere intenzione di farsi da parte, sebbene lui abbia fatto intendere di non essere poi così preso da lei.