Valentina è una nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico di Canale 5 l’ha ritrovata nel parterre del programma di Maria De Filippi durante la puntata che è andata in onda il 18 marzo 2025. La dama, per la sua bellezza ed eleganza, ha subito attirato l’attenzione su di sé e non solo dei telespettatori. Infatti, più di un cavaliere si è immediatamente mostrato interessato a lei. Così Maria le ha chiesto di fare la sua presentazione, tramite la quale ha svelato alcuni dettagli sulla sua persona. Inoltre, ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare e di essere una persona decisa. Vediamo ora chi è la nuova dama.
Chi è Valentina del Trono Over di Uomini e Donne 2025: età, di dov’è, lavoro
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Giuseppe: età, cognome, lavoro, ballerino, figli
- Leggi anche: UeD 2025, chi è Cristina (Gianmarco): età, cognome, lavoro, origini, Instagram
Tra le dame dell’edizione 2024/2025 di UeD c’è Valentina. Attraverso la sua presentazione, la donna ha svelato di avere 35 anni. Inoltre, ha raccontato che vive a Milano, ma ha origini napoletane. Infatti, è nata e cresciuta a Napoli. Oggi lavora nel capoluogo lombardo nel settore che più la appassiona, ovvero nel mondo della moda. Lei stessa ha raccontato che è un’imprenditrice. Non si sa, per il momento, qual è il suo cognome e qual è il profilo con cui è registrata su Instagram. Non appena sapremo queste informazioni, verrà aggiornato l’articolo. Intanto, la dama si è fatta notare con il suo carattere determinato oltre che con la sua bellezza.
A notare subito Valentina è stato Alessio Pili Stella. Quest’ultimo ha deciso di togliere l’esclusiva nella sua conoscenza con Luana per poter conoscere altre donne. Rispondendo alla curiosità di De Filippi, il cavaliere ha ammesso che vorrebbe frequentare la nuova dama. Valentina ha ammesso che Alessio è un uomo che le potrebbe piacere, ma dopo quanto visto ciò che è accaduto al centro studio ha fatto un passo indietro, rifiutando il suo invito. Non solo, ha anche dato un due di picche a Giuseppe, rifiutandosi di uscire con lui.