La forza di una donna, Sirin smascherata: Enver sconvolge tutti

La forza di una donna, anticipazioni su Sirin

Nelle nuove puntate de La forza di una donna, Sirin viene sbugiardata, anche se non totalmente. Un dettaglio importante esce fuori grazie a suo padre Enver. Ciò accade quando la cattiva della serie TV turca, in onda su Canale 5, mette in atto un piano per allontanare, ancora una volta, Hatice da Bahar e i suoi due figli. La svolta arriva nel momento in cui la protagonista accusa un altro malore e la dottoressa Jale si ritrova costretta a svelare il suo segreto. Quest’ultima, infatti, rivela a Enver e Hatice che Bahar ha l’anemia plastica e potrebbe morire. La donna può salvarsi solo tramite il trapianto di midollo osseo. Ebbene l’unica compatibile è proprio Sirin.

La forza di una donna anticipazioni: Sirin sbugiardata da Enver

Le anticipazioni turche de La forza di una donna segnalano che Sirin mente ai medici e dice di aver assunto un medicinale che non le permette, per almeno quattro mesi, di fare dei prelievi di sangue. La ragazza va su tutte le furie quando scopre che i suoi genitori hanno deciso di permettere a Bahar e ai suoi due figli di dormire nella loro camera da letto. Con il sostegno del suo amico Levent, Sirin va in farmacia, dove cerca un trucco che possa dimostrare che ha subito un’aggressione. Successivamente, la giovane rientra a casa e dice di essere stata aggredita da alcuni sconosciuti. Chiaramente, i suoi genitori restano sconvolti.

Hatice cede di nuovo e dice a Bahar che dovrebbe cercarsi un’altra sistemazione. Non solo, la donna inizia a pensare di vendere la sua casa per dare del denaro a Bahar. Intanto, Hikmet, che vuole riconquistare Ceyda, chiede aiuto a Enver, al quale offre in cambio di trovare gli sconosciuti che hanno aggredito Sirin. Così l’uomo scopre che in realtà la ragazza non ha subito alcuna aggressione. Hikmet lascia a Enver anche le prove di questo, ovvero la foto che la ritrae in farmacia. Il padre di Sirin è sconvolto dall’ennesimo folle piano messo da lei in atto. Di fronte a Bahar e Hatice, Enver affronta Sirin e la sbugiarda.

Quest’ultima si giustifica dicendo che Levant l’ha picchiata. Stanco delle sue bugie, Enver schiaffeggia la figlia e le mostra la foto che gli ha consegnato Hikmet. Nel frattempo, Hatice tende una mano di aiuto a Bahar, alla quale assicura che può vivere da loro per tutto il tempo di cui ha bisogno. Vi anticipiamo che proprio in questa fase della trama esce finalmente fuori la verità sulla ‘morte’ di Sarp.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax