Alfonso D’Apice crolla e volta pagina dopo il GF: dramma, Chiara cos’ha fatto

Grande Fratello, Alfonso D'Apice con Chiara Cainelli

Alfonso D’Apice si lascia andare a un duro sfogo in queste ore, che non riguarda alcuna crisi con Chiara Cainelli. Chi sospettava che ci fosse aria di rottura tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 18 si sbagliava, in quanto tra i due procede tutto bene. Ma l’ex volto di Temptation Island 2024 ha vissuto in questi giorni momenti di grande sconforto. Parla di persone interessate solo al denaro e si dice pronto a voltare pagina, per ripartire da zero. Lo stesso Alfonso dichiara di non poter svelare i dettagli delle questioni che l’hanno portato a vivere momenti di grande sconforto. Vediamo insieme cosa sta accadendo all’ex gieffino.

Grande Fratello, Alfonso D’Apice: drammatico sfogo dopo l’assenza sui social

Alfonso e Chiara dopo il GF non si sono lasciati. D’Apice e la Cainelli, in questi giorni, non hanno condiviso contenuti sui social network che li ritraevano insieme, felice e spensierati come nelle scorse settimane. A rompere il silenzio è lo stesso D’Apice, che si lascia andare a un lungo e triste sfogo sulle Stories di Instagram. Di recente, Chiara ha dovuto affrontare un problema, uguale a quello riscontrato da Helena Prestes e Javier Martinez, legato a gesti subdoli sui social network. La questione di cui parla Alfonso, però, sembra essere ben più grave. Innanzitutto, l’ex gieffino ci tiene a scusarsi se in questi giorni non ha condiviso con i fan degli aggiornamenti, usando il suo profilo ufficiale di Instagram.

Nel frattempo, ha avuto modo di leggere tutti i loro messaggi. A questo punto, D’Apice si lascia andare al suo sfogo, rivelando di aver affrontato dei momenti davvero bui:

“Ho vissuto dei giorni non belli… ho passato delle cose che non posso raccontare, ma che mi hanno fatto davvero stare giù di morale. Sto perdendo sempre più fiducia nelle persone. A volte certi comportamenti sono cosi assurdi che cominci a perdere fiducia nell’umanità”

Inizialmente qualcuno avrà ipotizzato una crisi con Chiara. Invece, nessun problema tra la Cainelli e Alfonso. Quest’ultimo, anzi, ha ricevuto il pieno sostegno della sua fidanzata, conosciuta nella Casa più spiata d’Italia:

“Per fortuna ho avuto Chiara vicino, che mi ha sostenuto in tutto, ma dentro ero proprio giù”

Qualcuno ha comunque deluso Alfonso D’Apice, il quale parla di persone che avrebbero messo davanti i propri interessi. Non solo, l’ex gieffino, che ha dovuto anche affrontare di recente pesanti accuse da parte della madre di Chiara Cainelli, crede che sia arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita, dando spazio solo a chi davvero ci tiene a lui:

“Purtroppo mi rendo conto che tanti mettono davanti i soldi, gli interessi, e io non riesco proprio ad essere così. Però ad un certo punto uno deve chiudere la porta, ripartire da una ragione, e scegliere le persone che vogliono davvero starci vicino. Ecco, questo mi ha tolto anche la voglia di stare sui social. So che ci siete, che aspettate i nostri contenuti, i sorrisi, e vi ringrazio. Ma ora metto un punto. E si riparte da là”

Così Alfonso vorrebbe ripartire dopo aver subito una grossa delusione. Non si sa nel dettaglio cosa sia accaduto nella vita di D’Apice, a mesi di distanza dalla fine del Grande Fratello 18. Ma di sicuro i suoi fan sono pronti a dargli il loro sostegno e, ovviamente, al suo fianco c’è sempre Chiara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax