Helena e Javier, bomba in diretta: lui annienta le Zelena e lei reagisce così

Javier Martinez scatenato con Helena contro le Zelena

Una diretta di Helena Prestes e Javier Martinez su Instagram sta facendo impazzire i loro fan. Molti telespettatori hanno preso parte alla live, che la modella brasiliana ha deciso di fare per il giorno del suo compleanno. Mentre si trova a festeggiare con il suo fidanzato, ecco che accade qualcosa di inaspettato. Il pallavolista argentino si espone pubblicamente contro il fandom Zelena, ovvero quel gruppo di fan nato per sostenere la relazione, che poi non è mai nata, tra Helena e Zeudi Di Palma. Molti di questi fan, delusi dal fatto che la Prestes abbia deciso di seguire il suo cuore e stare con Javier, si sono schierati contro di lei. A quanto pare, però, c’è chi ancora tra loro appoggia la modella brasiliana e Martinez ha qualcosa da ridire al riguardo. Ma vediamo insieme cosa è accaduto in queste ore.

Helena e Javier, lui si scaglia contro le Zelena: le parole che fanno impazzire i fan

Javier Martinez è sempre rimasto tranquillo e posato nella Casa del Grande Fratello. Una volta uscito, durante la semifinale, ha notato quanto accadeva fuori e, dopo aver riabbracciato Helena in finale, ha ammesso che non avrebbe più permesso a nessuno di ferirla. Ora il pallavolista argentino decide inaspettatamente di esporsi e lo fa ridendo, in modo ironico, ma sincero. Tutto accade in queste ore, mentre la Prestes sta festeggiando il suo compleanno. “Orso è ogni giorno più bello”, dichiara felice la modella brasiliana quando Javier la raggiunge dall’altra parte dello schermo. A questo punto, Martinez si ritrova a leggere i vari interventi dei fan e nota qualcuno facente parte del fandom Zelena.

“Adesso inizio con le cose un po’ cattive. Ho letto ‘Zelena vive’. Io non capisco perché ancora…”, Javier non fa in tempo a finire la frase, in quanto Helena gli tappa la bocca con la mano. “Stai zitto, amore sei nella mia live”, afferma la Prestes, la quale mantiene comunque un tono scherzoso. Sembra che l’ex gieffina non voglia far infuriare quei fan delle Zelena che ancora la sostengono. Molti di loro si sono schierati contro di lei e hanno iniziato a remarle contro, arrivando anche a manipolare i televoti con VPN e BOT a favore della Di Palma e contro chiunque altro. Questi fan sono rimasti delusi dal fatto che questa love story non sia mai iniziata.

Ma Helena ha semplicemente seguito il suo cuore, dicendo sinceramente a Zeudi di non essere interessata ad avere una relazione amorosa con lei. La Prestes ha dichiarato, invece, il suo amore a Javier, sfidando tutto e tutti. Probabilmente sarebbe stato più semplice per lei, a livello di gioco, alimentare le Zelena, ma ha preferito non farlo. Alla fine, Helena ha battuto il fandom rimasto legato solo a Zeudi durante la finale, tra gli applausi del pubblico generalista. Molti hanno anche lamentato il fatto – come Pamela Petrarolo – che mettersi contro le Zelena significherebbe ricevere offese, minacce pesanti e altro. Ora Javier mette i punti sulle i.

Javier Martinez spiazza tutti nella diretta con Helena Prestes contro le Zelena

“Ringrazio le Zelena che le hanno regalato lo skateboard, l’ho usato, grazie”, dichiara ridendo Javier. “Smettila”, tuona invece Helena. “Non capisco perché esistete ancora, però grazie Zelena”, continua. “Non fare così con loro. Io vi amo tutti”, replica invece la Prestes. “Io pure”, ironizza Martinez. “Io non parlerò di questa cosa. Quindi non mi prendo la responsabilità di quello che ha detto”, precisa la modella brasiliana. Ma ecco che Javier torna di nuovo in scena e si lascia andare ad altre dichiarazioni, facendo avanti e indietro, mentre la Prestes tenta di tappargli la bocca:

“Dico solo che dovete smetterla di esistere, non avete senso. Bravo, lo so che sono bravo. No, non c’è nessun errore. Grazie, i regali li userò. Però sono… Dammi un bacio. Dico la verità? Lo so, grazie”

Helena ci tiene a mantenere un buon rapporto con tutti coloro che la sostengono, indipendentemente dal tipo di fandom:

“Non è vero. Allora non facciamo discussioni per questa cosa ok? Respira. Errore di comunicazione. Siete 8mila, possiamo donare tutti per costruire la scuola per i bambini. Doniamo alla scuola. No, è geloso, è solo geloso. Non iniziate ok? Respira, respira”

Helena va avanti riabbracciando il suo Javier, al quale fa dei complimenti in questa diretta scoppiettante: “Che bello che è Javier, no? Sei così bello! Mamma mia! Lui mi fa le carezze per dormire, mi fa i grattini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax