Torna in onda con la terza puntata Temptation Island, nella prima serata del 17 luglio 2025. Dopo il grande successo registrato con i primi due appuntamenti di questa nuova edizione, il reality show continua a tenere il pubblico di Canale 5 incollato al piccolo schermo. Nuovi colpi di scena nella puntata che verrà trasmessa stasera, con le coppie ancora in gioco, anche quella che è appena scoppiata. Stiamo parlando di Sonia M. e Alessio, i quali non stanno partecipando al programma come dei classici personaggi. Infatti, i due si trovano ancora al centro dell’attenzione grazie alla decisione della produzione di regalare un grande colpo di scena. Ma vediamo insieme gli orari di stasera.
Temptation Island a che ora inizia e finisce il 17 luglio
Giovedì 17 luglio va in onda la terza puntata della nuova edizione del reality show delle tentazioni di Canale 5. L’appuntamento stasera inizia alle ore 21.40 e finisce alle ore 00.44. In tutte queste ore di messa in onda, avverranno nuovi colpi di scena che vedono protagoniste le sette coppie. In gioco ci sono Valentina e Antonio, Sonia B. e Simone, Maria Concetta e Angelo, Sarah e Valerio, Lucia e Rosario, Denise e Marco. Ma a tenere il pubblico col fiato sospeso sono ancora loro, Sonia M. e Alessio, sui quali sono uscite indiscrezioni che parlano addirittura di una gravidanza. Le ultime segnalazioni smentiscono questa ipotesi e arrivano altre anticipazioni.
Dagospia, nella giornata di ieri, ha svelato che nella nuova puntata di Temptation Island 2025 ci saranno ancora dei momenti dedicati a questa coppia. Mentre Sonia, su richiesta delle fidanzate, è rimasta nel villaggio, sebbene il suo percorso sia finito per sua stessa volontà, Alessio è riapparso solo per chiedere un confronto con lei. Filippo Bisciglia, però, gli ha fatto sapere che l’avvocatessa non ha ancora intenzione di rivederlo e che dovrà restarsene in attesa in albergo, da solo. Ebbene le anticipazioni segnalano che stasera ci saranno altri sviluppi legati a questa coppia. Probabilmente Alessio cercherà un altro confronto con Sonia, mostrando il suo pentimento.