Procede a gonfie vele la storia d’amore di Helena Prestes e Javier Martinez. Dopo il Grande Fratello 18, la coppia ha trovato la serenità che stava cercando e si sta godendo totalmente questa relazione, nata nella Casa più spiata d’Italia. Qualcuno non avrebbe scommesso nulla su questa love story, nata dopo vari colpi di scena e diversi ostacoli. Non è sempre andato tutto bene tra loro, eppure lontani dalle luci dei riflettori della Casa stanno dimostrando che sono riusciti a far combaciare le cose. Ed ecco che ieri sono stati avvistati insieme a Civitanova Marche, dove si trovano attualmente. Un gesto del pallavolista argentino sta facendo impazzire i fan.
Helena Prestes con Javier Martinez: amore a gonfie vele nelle Marche
In attesa di trasferirsi definitivamente a Terni, Javier ed Helena si godono le vacanze estive. Martinez ha firmato un contratto con la squadra di pallavolo di Terni, dove ben presto si trasferirà con la sua Prestes. Infatti, la modella brasiliana ha deciso di lasciare Milano per permettere al suo fidanzato di continuare a vivere della sua passione, restando uniti. Un fan, in queste ore, ha condiviso un video su TikTok che ritrae i due mentre passeggiano mano nella mano per le vie di Civitanova Marche. Questo utente, sul social network, parla di una coppia affiatata, alla quale ha evitato di chiedere una vita per evitare di interrompere una scena super romantica.
“Avvistati ieri Javier ed Helena a Civitanova Marche. Giuro non gli ho chiesto una foto perché erano troppo teneri e non volevo disturbare il loro momento magico”
Nel video in questione, è possibile vedere i due ex gieffini che passeggiano tenendosi la mano, più uniti che mai. E non finisce qui. Infatti, il pallavolista argentino ha compiuto un gesto, a detta di questo fan, che fa impazzire tutti: “A fine passeggiata l’ha presa di scatto per darle un bacio”. Un’altra conferma, dunque, che la storia d’amore tra questi due ex concorrenti del GF 18 sta andando tutto alla grande. L’amore vince su tutto e loro sono la dimostrazione concreta. Ora tra i sogni degli Helevier c’è quello di formare una famiglia e di convolare a nozze, come rivelano loro stessi.