Tra le serie TV turche che il pubblico di Canale 5 ama seguire il pomeriggio c’è La forza di una donna, il cui titolo originale è Kadin. Basata sul dramma giapponese Woman, è composta da 81 episodi e tre stagioni. Protagonista della trama è Bahar, la quale si ritrova da sola a crescere i suoi due figli Nisan e Doruk. La donna cerca di rendere la vita dei due bambini il più serena possibile, sebbene vivano in difficoltà estreme. Ciò che incuriosisce i fan di questa serie televisiva drammatica turca sono anche le location dove i protagonisti vivono le loro vite, tra tensioni e forti emozioni. Vediamo insieme quali sono.
La forza di una donna location: dove è stata girata la serie TV
Bahar è stata costretta a trasferirsi in un quartiere povero, per via delle sue difficoltà economiche. Qui ha trovato degli amici, tra cui Arif e Ceyda, con cui condividere i suoi momenti di sconforto ma anche di felicità . Nel frattempo, abbiamo scoperto che suo marito Sarp è ancora vivo e non è morto durante l’incidente sul traghetto. Mentre la trama va avanti, il pubblico si chiede in quali luoghi sono state girate le puntate. Principalmente, la serie è stata girata principalmente a Istanbul, in Turchia. Scendendo nel dettaglio, le riprese sono state svolte a Tarlabaşı, un quartiere storico. Inoltre, ci sono anche altre zone da citare, come il distretto di BeÅŸiktaÅŸ, dove c’è il quartiere Ortaköy.
Sono queste le location dove solitamente vediamo i protagonisti vivere le loro vite, tra scene di forti tensioni. Fino al finale de La forza di una donna, la trama continua a girare intorno a Bahar e a ciò che accade alle persone che le stanno intorno. Alla fine, la protagonista riesce ad avere il suo lieto fine, anche se non possono godere del suo successo alcuni dei personaggi. Infatti, ci sono dei volti principali della serie TV turca Kadin che muoiono nel corso degli episodi. Nonostante ciò, Bahar deve trovare la forza, ancora una volta, di andare avanti per proteggere i suoi figli, Nisan e Doruk, e per dare loro una vita serena.