Grande attesa per la seconda stagione di Uno splendido errore, che arriva su Netflix il 28 agosto 2025 in varie parti del mondo. La serie TV ha appassionato tantissimi spettatori e ora è pronta a regalare un seguito importante. Ma a che ora? I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nei nuovi dieci episodi ai protagonisti Jackie, Alex e Cole. Un nuovo inizio per i personaggi, che si ritrovano ad affrontare sentimenti e tensioni ancora irrisolti. Tutti loro sono così costretti ad affrontare delle scelte e delle sfide difficili. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione di questa appassionante serie TV di Netflix.
A che ora escono gli episodi di Uno splendido errore 2 in Italia
Come negli altri Paesi in cui è attivo il servizio di Netflix, arriva il 28 agosto 2025 Uno splendido errore 2. Ma quando di preciso? Solitamente i nuovi contenuti vengono resi disponibili sulla nota piattaforma alle ore 9.00 del mattino in Italia. Infatti, alcuni importanti siti negli Stati Uniti parlano delle 3 o delle 4 del mattino. Tenendo conto del fuso orario, nel nostro Paese, gli spettatori potranno seguire l’evoluzione di questa storia dalle 9. Sono in tutto dieci gli episodi che compongono la stagione 2 della serie TV, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. La trama parte dal finale della prima stagione, con Jackie Howard ancora protagonista.
Arrivata a Silver Falls, la giovane vive insieme alla famiglia Walter, composta da dieci ragazzi e una ragazza. Ben presto, si ritrova sentimentalmente coinvolta con Alex. Alla fine, però, nasce un triangolo amoroso, che vede protagonista anche il fratello maggio del ragazzo, ovvero Cole. Nella nuova stagione, vedremo Jackie cercare di recuperare il suo rapporto con Alex, mettendo le distanze da Cole. Ma il primo è cambiato durante l’estate e sembra non essere pronto a lasciarsi di nuovo andare con la protagonista, anche perché ora sta puntando tutta la sua attenzione sull’allenamento per un pericoloso rodeo. Intanto, Cole sta affrontando il vuoto lasciato dall’addio al football e il suo comportamento genera vari drammi. Invece, Jackie si ritrova a dover prendere una decisione che potrebbe mettere a repentaglio tutto ciò che ha costruito finora.