
Alla fine, ne La notte nel cuore Samet muore? Vi anticipiamo subito che il destino del marito di Sumru non prevede un lieto fine. Infatti, non arriva sano e salvo fino al finale. Ma ciò dipende da Bünyamin? La risposta è no. Per capire cosa succede è necessario fare il punto delle situazione. Samet necessita attualmente di un trapianto di rene e l’unico compatibile è proprio colui sul quale nessuno avrebbe mai puntato. Parliamo di Bünyamin, che in realtà è il primo figlio, mai riconosciuto, di Samet. Dopo aver scoperto che Tahsin è uno Şanalan, ora tocca al fidato uomo della villa cercare di ottenere ciò che è sempre stato suo. Ebbene proprio Bünyamin è l’unico compatibile per la donazione del rene. Ma attenzione perché i problemi non finiscono qui per Samet!
La notte nel cuore, Bünyamin dona il rene e salva Samet?
Bünyamin non reagisce bene quando scopre di essere il figlio di Samet, che l’ha sempre trattato male e mai come avrebbe dovuto. Deluso e in lacrime, l’uomo promette di fronte a tutti i protagonisti che non donerà il suo rene al padre. Le anticipazioni turche segnalano che Bünyamin vuole ora avere il resoconto del suo passato per le ingiustizie subite. Intanto, le condizioni di salute di Samet peggiorano e Hikmet non sa che pesci pigliare per convincere quello che ha appena scoperto essere suo nipote a donare il rene. Cihan e i suoi fratelli tentano di convincere Bünyamin a salvare la vita del padre. Ed ecco che l’uomo assicura che donerà il rene solo alle sue condizioni.
Cihan riesce a esaudire i suoi desideri e avviene il trapianto! Così Bünyamin dona il suo rene a Samet, il quale riacquista la salute e lascia l’ospedale. Ma quest’ultimo non ha lunga vita davanti. Vediamo cosa gli succede.
La notte nel cuore, Samet muore: le anticipazioni turche
Alcune puntate prima del finale de La notte nel cuore, Samet muore. Ebbene l’uomo subisce un’emorragia cerebrale, a un certo punto, e resta paralizzato. Per questo, viene trasferiti ad Ankara per ricevere le cure necessarie. Intanto, Hikmet diventa il suo tutore, mandando su tutte le furie Cihan. Quest’ultimo offre alla zia del denaro per rinunciare alla tutela e ne parla con Tahsin, con il quale trova la pace dopo tanti scontri. Hikmet non dà strada facile in azienda ai due, anzi. Infatti, Cihan e Tahsin sono costretti a rispettare le sue condizioni. Proprio quado stanno per firmare, Cihan risponde al telefono e scopre che suo padre Samet è appena morto ad Ankara. La dolce metà di Melek riunisce tutti nella villa e dà la notizia della morte del papà. Tutti sono scioccati dalla notizia e si riuniscono per il funerale, tranne Sumru.





