
Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello di Simona Ventura c’è Rasha Younes. La gieffina varca la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia nel corso della seconda puntata della 19esima edizione del reality show di Canale 5. Precisamente, entra in gioco da lunedì 6 settembre 2025, insieme ad altri concorrenti. Si unisce così al gruppo che già si è formato nella prima puntata, pronta a regalare dei colpi di scena. Non è un volto noto nel mondo dello spettacolo, come previsto dalla promessa fatta da Super Simo per questa inedita edizione. Dunque, si tratta di un personaggio, esattamente come gli altri, tutto da conoscere. Ma vediamo insieme cosa sappiamo ora.
Grande Fratello 2025, chi è Rasha Younes: età, origini, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Chi è Francesco del Grande Fratello 2025: età, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Chi è Domenico del Grande Fratello 2025: età, cognome, lavoro, Instagram
Si unisce alle gieffine donne Rasha. Quest’ultima è nata nel 1992, come riporta Davide Maggio. Dunque, nel 2025 compie 33 anni. La giovane concorrente è originata di Amman, Giordania, dove è nata. Da diverso tempo, ormai, vive in Italia, precisamente a Roma. Qui lavora come estetista all’interno di un salone di bellezza, nel quartiere Prati. Il suo profilo Instagram è @rashayounes_, seguito attualmente da oltre 5mila follower. Tra i suoi seguaci ci sono volti che sono già apparsi in TV come la famosa Jessica Morlacchi, l’ex corteggiatrice Soraia Allam e l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi. Sulla vita privata della Younes, per ora, sappiamo che è single. Lei stessa dice che “non ci prova mai nessuno”.
Rasha al GF può cambiare le carte in tavola? Ciò che accade, giorno dopo giorno, nella Casa è tutto da scoprire, esattamente come gli stessi inquilini. Le loro storie vengono svelate, piano piano, da Simona Ventura nel corso delle varie puntate. Infatti, la conduttrice ha anticipato al pubblico di Canale 5, che questi gieffini sono stati scelti anche per loro importanti storie di vita. Ognuno di loro porta con sé un passato difficile, dal quale è riuscito a rialzarsi. Un modo, questo, per appassionare i telespettatori e per permettere loro di rivedersi in questi concorrenti. Non resta che attendere per scoprire anche la storia della Younes, che di sicuro ha molto da raccontare nella Casa.





