La verità su mia madre (2023) come finisce: spiegazione finale

Come finisce La verità su mia madre
Lifetime

La verità su mia madre è un film del 2023, che va in onda oggi, 14 ottobre 2025, su TV8 alle ore 13.35. La trama vede protagonista una giovane donna, che si ritrova a dover indagare per scoprire la verità sulla morte della sua mamma adottiva, avvenuta in modo misterioso.

La verità su mia madre su TV8: riassunto trama completa

Il film inizia con Wren che si precipita a casa della sua famiglia, dopo aver lasciato il suo uomo all’altare. Sua sorella Keyla le dice di muoversi, ma ormai è troppo tardi, in quanto qualcuno sta uccidendo la sua mamma adottiva, Julie, e sta gettando il corpo nella vasca da bagno. Così Wren trova sua madre morta e chiede aiuto. Anche la sua mamma biologica è morta, nella casa accanto. Infatti, è stata appunto adottata dai suoi vicini dopo la tragedia. Il padre di Wren, Paul, nel frattempo, si dispera. Si presenta anche il fratello Brody. Intanto, vediamo che l’ex marito di Wren, Oliver, sta controllando la famiglia e la aiuta a prendersi cura di Kayla.

Dopo di che, vediamo che Paul crema il corpo della moglie senza dire nulla a Wren, la quale poi si ferma nella casa che ha costruito con Oliver, quando si sono sposati. Lui cerca di nasconderle una foto che li ritrae insieme, dove ha tagliato gli occhi. Intanto, Wren inizia ad avere dei sospetti sulla vicina di Mia, che lavora nel negozio di fiori di Julie. Ora vuole indagare su ciò che sta accadendo e chiede a Paul cos’è accaduto alla sua mamma biologica, senza ottenere risposte. Così si reca da un vicino, che le spiega che è morta anche lei nella vasca da bagno. Durante la veglia funebre di Julie, notiamo inoltre che Paul e Oliver hanno una conversazione segreta.

Come finisce La verità su mia madre: spiegazione del finale

A quanto pare, Paul vorrebbe lasciare la sua azienda a Oliver e non a Brody. Ciò esce fuori mentre quest’ultimo capisce che c’è qualcosa che non va e dice a Wren che Mia ha spostato il denaro dell’azienda in un conto offshore. Di fronte a Oliver, poco dopo, Wren accusa Paul e Mia di avere una relazione. Ma ecco che Oliver, che l’ha drogata con l’aiuto di Paul, riesce a metterla a letto e a calmarla. Il giorno dopo, la donna non ricorda nulla di quanto accaduto e si lascia andare alla passione con il marito. Ma ecco che Oliver le rivela, subito dopo, la verità su Paul e Mia. Wren minaccia di andare dalla polizia e Oliver cerca di fermarla.

Purtroppo l’agente di polizia non prende sul serio quanto detto dalla donna e la caccia dall’ufficio. Si mette così a cercare delle prove e inserisce nello zaino la droga e i biglietti d’amore di Paul e Mia. Riesce poi a drogare l’uomo per farsi raccontare la verità. Scopriamo così che Paul e Sonya, la mamma biologica di Wren, avevano discusso e lei aveva sbattuto con la testa, morendo. Quando la donna racconta tutti a Brody, quest’ultimo le fa perdere i sensi. Non solo, al suo risveglio, ammette di aver ucciso sua mamma Julie, che voleva denunciare Paul per aver ucciso Sonya. Wren riesce a fuggire e viene salvata da Kayla. Arriva anche il poliziotto che finalmente ha delle conferme.

Nel finale de La verità su mia mamma, passiamo a un anno dopo e vediamo Kayla e Wren che riaprono il negozio di fiori facendolo diventare uno studio di arteterapia, che chiamano Sisters.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti