Lifetime
Doppia Identità è un film del 2024 che va in onda oggi su TV8 alle ore 13.35. La trama segue la storia di una mamma che ruba l’identità di sua figlia, dalla quale si è dovuta separare per fuggire dal suo compagno violento. Ma lui la ritrova e si sente di nuovo minacciata.
Doppia Identità su TV8: riassunto trama completa
Il film inizia con Susan che sta cercando suo marito Cliff. La donna è infastidita dal fatto che l’uomo non sia andato a lavoro e lo trova, alla fine, con un cadavere. Cliff le dice di non preoccuparsi, in quanto non la coinvolgerà in quanto è accaduto. Non solo, le chiede di consegnargli il suo telefono e di lasciare la città. Conosciamo poi Natalie, la figlia di Susan. Quando Cliff le dice che sua mamma è andata via, lei fatica a crederci e si ritrova poi di fronte a quel cadavere. Intanto, Susan vaga senza meta e si dirige in un motel, dove usa il nome della figlia per registrarsi.
Dopo di che, Natalie rivede il suo ex fidanzato, Luke, nella concessionaria di Cliff e gli chiede di aiutarla a scoprire cosa sta accadendo alla madre. La ragazza è convinta che Cliff abbia ucciso sua mamma. Così si mette in contatto con Tom, il cugino della donna. Nel frattempo, Susan sta cercando di capire cosa fare nella nuova città, usando sempre l’identità di sua figlia. Inoltre, racconta tutto alla locandiera Penny, la quale le assicura che questo è un ottimo posto dove nascondersi e mette una buona parola con Imani, proprietà di una boutique, per farla lavorare.
Come finisce Doppia identità: spiegazione del finale
Viene trovato il cadavere nel bosco, mentre Natalie e Tom continuano a cercare Susan, tramite una notifica dell’apertura di una carta di credito a nome di lei. Lo sceriffo interroga Cliff, quando Luke riconosce il cadavere, dicendo di averlo visto nella concessionaria. Intanto, Penny deve lasciare per un po’ la locanda nelle mani di Susan e, prima di andare via, si imbatte in Tom. La donna è convinta che sia l’uomo dal quale Susan sta fuggendo e contatta subito Imani. Dopo che Susan viene attaccata da una persona misteriosa, Tom riesce a trovarla. Natalie può così riabbracciare sua mamma e decidono tutti di restare nella locanda.
Ma ecco che arriva Cliff, con una pistola. Entra nella locanda e cerca di uccidere Susan. Tom corre a chiamare la polizia, per poi tirare fuori la sua pistola. Scopriamo che è stato Tom a uccidere quell’uomo e Cliff lo sta solo coprendo. Susan e Natalie sono, ovviamente, sconvolte. Avviene uno scontro e Cliff riesce a colpire Tom, che muore. Arriva anche la polizia e Cliff si scusa per ciò che è accaduto. Nel finale di Doppia identità, passiamo a un mese dopo. Susan e Natalie si sono trasferite nella piccola città e avviano un’attività di organizzazione di eventi.





