Nuove e importanti svolte nelle prossime puntate de La notte nel cuore, che vedono protagonista Sumru. La donna si ritrova, ancora una volta, con le spalle al muro senza volerlo. Nella sua vita è riapparso Halil, l’uomo dal quale ha subito violenza da ragazza, padre di Nuh e Melek. Dopo aver saputo di questo abuso, i due gemelli hanno deciso di perdonare la loro mamma. Ma ecco che ora il perfido alleato di Hikmet è pronto a tutto pur di far passare Sumru per bugiarda e per riuscire a portare dalla sua parte i due figli. Vediamo ora insieme che dicono al riguardo le anticipazioni turche.
La notte nel cuore anticipazioni: Halil frega Nuh, Sumru va via
Halil cerca di imbrogliare Melek e Nuh nelle nuove puntate, facendo passare Sumru per bugiarda. Infatti, di fronte ai figli e a Hikmet si dice convinto di non aver mai abusato della donna in passato. Per convincere Nuh, gli mostra delle foto che li ritraggono da giovani, felici e spensierati insieme. La sua versione è che Sumru l’ha poi abbandonato dopo essere rimasta incinta. Non solo, Halil finge di tentare il suicidio per entrare nel cuore di Nuh e ci riesce. Infatti, il ragazzo, arrivato nella Cappadocia inizialmente per vendicarsi dell’abbandono della madre, inizia ad avere dei sospetti.
Melek, invece, crede il comportamento del fratello sia ingiusto. Il tutto accade mentre i due fratelli decidono di far incontrare i genitori. Sumru reagisce malissimo e resta delusa dal fatto che i figli l’abbiano messa di fronte all’uomo che le ha provocato una sofferenza che mai riuscirà a dimenticare. La donna lascia un biglietto a Tahsin e lascia la villa, per andare a cercare un suo vecchio amico, in modo che possa testimoniare a suo favore. Scopre, però, che l’uomo ormai vive all’estero e così torna a casa. Sumru cerca sostegno da Tahsin, ma non ha il risultato sperato. Così decide di andare via, ma non finisce così.
La notte nel cuore: Halil viene smascherato? Cosa fa Sumru
Mentre scopriamo che Nuh ha dei comportamenti strani per via di un serio e grave problema di salute, Sumru va via. Decide di andare a Konya dal suo amico Nolan, che le offre un posto di assistente preside della scuola del posto. In questo modo, torna a insegnare. Tahsin inizia a cercarla e si reca da lei. Le anticipazioni turche de La notte nel cuore segnalano che alla fine avviene un feroce scontro tra Sumru e Halil, il quale viene fortunatamente smascherato.
