Helena Prestes vive a Terni con Javier Martinez, per il momento. Questa non è una sistemazione definitiva per la coppia nata al Grande Fratello 2024/2025. Infatti, ci sono delle novità al riguardo. Nel frattempo, la modella brasiliana ci tiene a replicare ad alcuni attacchi ricevuti dagli hater. C’è chi crede che l’ex gieffina non sia felice nella città di Terni, in quanto abituata a vivere in un posto totalmente diverso, ovvero Milano. In realtà, non è così e la stessa Helena ci tiene a smentire questa ipotesi. La sua è una replica d’effetto, nel suo stile, apprezzatissima dai suoi numerosissimi fan.
Helena Prestes vive a Terni con Javier e replica a ipotesi negative
Per stare a fianco a Martinez, la Prestes ha deciso di trasferirsi a Terni. Qui hanno iniziato la loro convivenza, per la felicità dei fan. Un gesto, quello compiuto dalla modella brasiliana, molto apprezzata dai fan che li seguono e li supportano. Javier si è dovuto trasferire nella città umbra perché ha iniziato a lavorare nella squadra di pallavolo del posto. Dopo la partecipazione al GF, l’argentino ha appunto ripreso la sua carriera nello sport. Helena ha deciso di seguirlo, spostandosi così da Milano. Ed ecco che qualcuno ipotizza che questo spostamento abbia arrecato danni all’ex gieffina. In particolare, qualcuno crede che sia triste in questa città, lontana dal capoluogo lombardo.
Ebbene la stessa Prestes smentisce questa ipotesi. In particolare, sul suo profilo Instagram, ha condiviso nelle Stories un video che la ritrae mentre balla felice nella casa di Terni, riportando la frase: “Poverina quella ragazza a Terni sarà triste”. Subito dopo scrive: “Io”, con le immagini che la ritraggono mentre balla spensierata e serena. Così la modella conferma di essere felicissima nella città umbra, a fianco al suo Javier. Helena sfoggia come sempre il suo sorriso, portando sensazioni positive al pubblico che la segue. Un elemento che ha caratterizzato la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dove nonostante le difficoltà ha sempre sorriso. Proprio in questo periodo, inoltre, la Prestes ha festeggiato il grande sogno che è riuscita a realizzare: ha acquistato una casa tutta sua a Lecco, dove andrà a vivere a breve con Javier.
