Nelle nuove puntate di Forbidden Fruit, stiamo assistendo alla partenza di Alihan e Zeynep. I due dichiarano di volersi godere una luna di miele e di voler staccare un po’ la spina da tutti i problemi. Per ritrovare la pace, ecco che la coppia lascia la Turchia per un po’ di tempo. Un saluto inaspettato e improvviso per gli altri personaggi. In particolare, la sorella di Alihan piange all’idea di vederli partire. Questo è un duro colpo anche per Yildiz, visto che si affida spesso alla sorella e in questo periodo non sta affrontando una situazione semplice. Vi anticipiamo che tra molto tempo assisteremo a un ritorno, anche se non a breve, dopo la rottura.
Anticipazioni Forbidden Fruit: Zeynep lascia Alihan e torna, ecco quando
Alihan lascia definitivamente la serie TV turca, al contrario di Zeynep. Queste sono le ultime volte che vedremo il giovane imprenditore dagli occhi azzurri nella trama, in onda su Canale 5. Infatti, il pubblico non lo vedrà più tornare in Turchia e resterà definitivamente negli Stati Uniti. Invece, Zeynep torna in scena, anche se non subito. Considerando che siamo tra la seconda e la terza stagione della serie, dovremmo attendere diversi mesi il ritorno della sorella di Yildiz. Questo perché Zeynep torna in Turchia solo tra la quinta e la sesta stagione. Dunque, verso il finale della serie TV turca riavremo in scena la giovane e dolce Yilmaz, ma senza il suo amato.
Le anticipazioni turche segnalano che Alihan e Zeynep si lasciano. Anni dopo, lei torna in Turchia rivelando che sta divorziando dall’imprenditore. Inoltre, la vedremo con un’altra persona al suo fianco, Saffet. Quest’ultimo, che diventa suo marito, mette in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Yildiz, rapendo entrambe. Saffet divorzia poi da Zeynep e fugge in America. Non finiscono qui le svolte per Zeynep, che sposa anche Engin, per errore. Poco dopo si innamora di Selim. Alla fine, però, non è con lui che ha il suo lieto fine nel finale di Forbidden Fruit. Infatti, le anticipazioni segnalano che vedremo Zeynep felice insieme ad Ata, tanto che si sposano! Dunque, dopo Alihan, è evidente che nella vita della giovane Yilmaz ci sono diversi matrimoni in vista!
