Forti tensioni tra Behnam e Tahir in Io sono Farah. I due attuali nemici della trama della serie TV si affrontano, quando Lekesiz esce di prigione, dopo la testimonianza di Mehmet, che si risveglia dal coma. Il protagonista, però, vuole avere un confronto con Farah, non riuscendo ad accettare il fatto che non voglia più stare con lui e che, invece, abbia iniziato una nuova vita con Behnam e Kerimsah. Per fare ciò, Tahir rapisce la donna, che esce un po’ di casa con Rahsan, la madre di Behnam. Dopo ciò, ecco che avviene il confronto accesissimo.
Anticipazioni Io sono Farah: Behnam cerca di uccidere Tahir
Farah è costretta a vivere sotto lo stesso tetto di Behnam e ad allontanare Tahir. Quando quest’ultimo la rapisce, l’iraniano va su tutte le furie e inizia a cercarli. A questo punto, dopo aver colpito il suo amato e avergli ribadito che la loro storia è chiusa, Farah riesce a tornare a casa. La donna teme che il suo primo marito non le faccia più vedere Kerim e che usi il video legato alla morte di Ali Galip contro lei, Golum e Bade. Intanto, Vera fa sapere a Behnam che Tahir si sta rifugiando in una casa che apparteneva alla sua famiglia e che è stata pignorata tempo prima dalle autorità. Sebbene Farah sia tornato a casa, l’iraniano non ha intenzione di farla passare liscia a Lekesiz, tanto che si reca sul posto per ucciderlo, insieme ai suoi uomini.
Tahir riesce a fuggire, ma viene da loro raggiunto in un cantiere di un palazzo molto alto. Qui si inizia uno scontro fisico tra lui e Behnam. Quest’ultimo, a un certo punto, rischia di cadere di sotto e Lekesiz decide di salvargli la vita. Ma da parte di Behnam non c’è alcun tipo di ringraziamento, anzi. Infatti, colpisce con un calcio Tahir, che cade di sotto, finendo su un ammasso di terra. Lekesiz muore? La risposta è no, anche se Behnam è convinto di sì. Quest’ultimo è certo di averlo ucciso e di essersi finalmente liberato di lui.
Io sono Farah spoiler: perché Merjan salva Tahir
Ma ecco che del corpo di Tahir non c’è nessuna traccia. Chi lo salva? Merjan, la cugina di Behnam, che giorni prima Lekesiz aveva rapito per usarla come esca. La ragazza decide di salvare Tahir e di trasportarlo in ospedale, da dove riesce anche ad aiutarlo a fuggire quando arrivano gli uomini del cugino. Ebbene, come già vi abbiamo anticipato, Merjan propone un’alleanza a Lekesiz, in quanto vuole vendicarsi di Behnam per un motivo ben preciso!
