Fox/Canale 5
Dopo aver scoperto che Behnam la sta avvelenando, la protagonista di Io sono Farah ha deciso di mettere in atto un piano. Infatti, la vediamo in questi giorni mostrare dolcezza al padre di suo figlio Kerimsah. La giovane donna, inoltre, ha appena scoperto che Tahir ha accettato di concederle il divorzio. Tutta questa situazione porta Behnam a riconsiderare le sue azioni contro Farah, tanto che appare decisamente più permissivo e comprensivo con lei. Ma perché quest’ultima sta agendo in questo modo? Qual è il suo vero piano e quando confessa finalmente a Tahir cosa le sta accadendo? Vediamo insieme le anticipazioni turche cosa dicono.
Anticipazioni Io sono Farah: il piano di Farah per liberarsi di Behnam
Farah ha scoperto che nel tè e nel cibo le cameriere le hanno inserito delle pillole, su richiesta di Behnam. Quest’ultimo ha così iniziato a controllarla e a renderla tranquilla, aumentando sempre di più i dosaggi. Abbiamo visto, infatti, la protagonista emotivamente debole. Ora sappiamo perché. A questo punto, Farah è stata al gioco e ha mostrato il suo lato amorevole all’uomo. In particolare, gli ha detto di essere pronta a ricostruire la loro famiglia con Kerimsah, avendo ora scoperto che Tahir ha accettato di concederle il divorzio. In questo modo, ha portato Behnam a credere che sia davvero cambiata e a confessare dove si trova il video con cui la sta ricattando. Ricordiamo che l’iraniano l’ha incastrata avendo tra le mani il filmato di sicurezza della morte di Ali Galip.
In questo momento di debolezza, felice di avere la possibilità di riavvicinarsi a Farah, l’uomo le ha confessato che la pennetta USB si trova nella sua azienda, al sicuro. Nelle nuove puntate della serie TV turca, la donna deve ora mettere in atto il suo piano. Ma qual è? Impossessarsi di quella pennetta, ora che sa dove si trova, fingendo ancora di essere tranquilla e serena a casa di Behnam. Quando scopre che Tahir è presente alla conferenza di lancio del progetto della holding di Behnam, avendo ottenuto una piccola parte delle azioni, la donna appare in difficoltà e contrariata. Questo perché teme che la presenza di Lekesiz possa rovinare il suo piano. Pertanto, mette in atto una nuova mossa.
Farah confessa a Tahir cosa le sta succedendo
Dopo la conferenza, Farah contatta Gonul e le chiede di aiutarla a incontrare Tahir a pranzo. Ma ecco che, mentre si trova al ristorante, la donna sviene e viene trasportata in ospedale. Tahir assiste alla scena e la raggiunge. In ospedale, incontra Kerim, il quale è felice di riabbracciarlo dopo tanto tempo. Il bambino gli racconta di essere felice con Behnam, ma aggiunge che non vede spesso Farah, in quanto lavora molto e sta fuori per tante settimane. Questo dettaglio e i segni sul polso della sua amata, portano Lekesiz ad avere ulteriori sospetti. Così decide di introdursi di nuovo nella villa di Behnam, con l’aiuto di Akbar.
Proprio in questo momento, finalmente, vedremo Farah confessare a Tahir tutta la verità su ciò che le sta accadendo, parlandogli anche del video. A questo punto, Lekesiz si dice pronto a far fuggire sia lei che Kerim lontano. Ma la donna lo convince ad avere più accortezza e meno impulsività, in quanto devono agire in modo da poter fregare Behnam. A questo punto, Tahir le promette che la salverà.
