Knokke Off: trama, cosa aspettarsi, episodi e cast della serie TV
Ultimo aggiornamento 5 Dicembre 2023 10:52 am by Redazione
Da giovedì 7 dicembre 2023 è disponibile su Netflix Knokke Off. Si tratta della nuova serie TV olandese creata da Anthony Van Biervliet. La trama racconta la storia di un gruppo di giovani e dei loro genitori, che trascorrono l’estate nella costiera belga di Knokke. In particolare, l’attenzione si concentra su Louise e Alexander, che con i loro ricchi amici vorrebbero trascorrere delle vacanze indimenticabili. Non mancano, però, delle tensioni. In particolare, il loro mondo viene messo alla prova quando incontrano il meno ricco Daan e sua mamma Melissa.
Knokke Off: la trama della serie TV
- Leggi anche: Come sempre a Natale su Netflix: trama, perché vederlo e cast
- Leggi anche: Blood Coast (Pax Massilia): cosa aspettarsi, trama, episodi e cast
La trama della serie TV Knokke Off su Netflix vede protagonista la giovane coppia composta da Louise Basteyns e Alexandre “Alex” Vandael. I due 20enni trascorrono l’estate insieme ai loro amici nella ricca cittadina di Knokke, sulla costa. Mentre si godono le feste, i loro genitori continuano a far pressioni su di loro. Col passare del tempo, escono fuori vari problemi che riguardano questo gruppo di amici. In particolare, Louise soffre di un disturbo bipolare e mette in dubbio le pillole che regolano il suo umore. Alex, invece, combatte contro i suoi demoni ed è convinto di non voler diventare come suo padre Patrick. Spuntano fuori, inoltre, nuovi segreti in questo modo di ricchezze e lussi. In tutto questo si inseriscono Daan e sua mamma Melissa, provenienti dalla città di Breda. I due trascorrono l’estate a Cadzand, vicino a Knokke, e la loro presenza stravolge le vite di tutti, con i segreti che cominciano a venire a galla.
Knokke Off: numero episodi e stagioni
La serie TV è per il momento composta da una stagione di 10 episodi, tutti disponibili sul catalogo di Netflix dal 7 dicembre 2023.
Il cast della serie TV Knokke Off
- Pommelien Thijs è Louise Basteyns
- Willem De Schryver è Alexander Vandael
- Eliyha Altena è Daan
- Manouk Pluis è Anouk
- Ayana Doucouré è Margaux
- Kes Bakker è Matti
- Jef Hellemans è Victor
- Emma Moortgat è Emilie Basteyns
- Anna Drijver è Melissa
- Ruth Becquart è Eleonore
- Geert Van Rampelberg è Patrick Vandael
- Ini Massez è Angelique
- Pieter Genard è Jan Basteyns
- Jasmine Sendar è Christine
- Gene Bervoets è Jacques
- Felicia van Remoortel è Olivia
- Pierre Gervais è Charles