14 Giugno 2024
Film e Serie TV

Blood Coast (Pax Massilia): cosa aspettarsi, trama, episodi e cast

Da mercoledì 6 dicembre 2023 sarà disponibile su Netflix Blood Coast (Pax Massilia) o Pace a Marsiglia. Si tratta di una nuova serie TV di genere thriller creata da Kamel Guemra. C’è grande attesa per l’uscita dei primi episodi, che sono ricchi di intrighi, momenti di suspence e tanta tensione. Protagonista è un gruppo di poliziotti speciali che sta cercando un criminale pericoloso, con lo scopo di salvare Marsiglia da una guerra tra bande. Ma vediamo insieme ora tutto quello che c’è da sapere.

Blood Coast (Pax Massilia): cosa aspettarsi dalla serie TV

La serie TV Blood Coast (Pax Massilia) promette al pubblico momenti di grande tensione, con ogni episodio che lascia lo spettatore con il fiato sospeso. Questo dramma criminale francese pare sia destinato a seguire il successo di Lupin. Infatti, c’è da dire che Netflix sta proponendo un altro spettacolo europeo di alta qualità. La trama della serie si sviluppa intorno a una rete di corruzione che viene portata alla luce durante le indagini di questi poliziotti protagonisti. Nel corso degli episodi, vengono messe alla prova la lealtà, il senso di giustizia e la determinazione.

Blood Coast (Pax Massilia), di cosa parla la trama

In tutto sono 6 gli episodi della prima stagione di Blood Coast (Pax Massilia). La serie prende inizio nel cuore della città di Marsiglia con un gruppo di poliziotti che tentano di salvare i cittadini dal caos imminente. Gli agenti protagonisti hanno una missione: trovare un criminale pericoloso che sta minacciando di creare una guerra sanguinosa tra bande. Nel frattempo, spuntano fuori dei segreti e degli intrighi che rendono l’intera trama della serie TV francese avvincente, tra corruzioni e misteri.

Quando escono gli episodi di Blood Coast (Pax Massilia)

I 6 episodi di Blood Coast (Pax Massilia) sono tutti disponibili, nello stesso momento, il 6 dicembre 2023 su Netflix. A che ora? Dalle ore 9.00 del mattino la prima stagione dovrebbe essere già inserita sul catalogo della piattaforma.

Il cast della serie TV Blood Coast (Pax Massilia)

  • Jeanne Goursaud è Alice Vidal
  • Nicolas Duvauchelle è Franck Murillo
  • Tewfik Jallab è Lyès Benamar
  • Florence Thomassin è il commissario Fabiani
  • Moussa Maaskri è Tarek Hamadi
  • Samir Boitard è Ali Saïdi
  • Gino Montesinos è Tarek Hamadi
  • Mila Rigaudon è Zoé

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *