27 Luglio 2024
Film e Serie TV

Love of my life serie Netflix: trama, cast, finale, stagione 2

Dal 24 luglio 2024 è disponibile su Netflix Love of my life (Devuélveme la vida). Si tratta di una nuova serie TV colombiana romantica, ambientata tra gli anni ’50 e ’70. La trama ruota intorno a una storia d’amore, nata in un’epoca in cui stanno avvenendo dei cambiamenti sociali e culturali. Tra passioni proibite e discriminazioni raziali, il pubblico resterà col fiato sospeso episodio dopo episodio. Infatti, si tratta di una trama avvincente, che racconta la storia di un amore impossibile, tra vendette e momenti di grande tensione.

Love of my life su Netflix: la trama

La trama di Love of my life inizia con l’erede della tenuta di cotone La Victoria che scopre che sua figlia Mariana Azcárate è innamorata di Joaquín. Quest’ultimo è un lavoratore afro, che non convince per niente l’uomo. Per questo, il padre di Mariana decide di sbarazzarsi di lui e del bambino che lei attendere. Joaquín riesce a sopravvivere al tentativo di omicidio e scappa per salvarsi. Trascorrono gli anni e Mariana scopre di aver vissuto tra le bugie. Infatti, suo figlio Joel – che lei credeva morto durante il parto – le è stato portato via. Nel frattempo, Joel si innamora di Sara, la quale è la figlia adottiva di Mariana ed erede dell’azienda di famiglia. Intanto, Joaquín, che è sopravvissuto, torna per vendicarsi.

Love of my life: il cast della serie TV e numero episodi

Il cast della serie TV colombiana Love of my life è composto dagli attori Paula Castano (Mariana), Jair Romero (Joaquín Mosquera/Joseph Stewart), Nikolás Rincón, Sergio Herrera, Luis Gerónimo Abreu, Modesto Lacen, María José Camacho, Jairo Camargo e Alejandro Restrepo. Per il momento, la serie è composta da una stagione, caratterizzata da 35 episodi.

Come finisce Love of my life? Spiegazione del finale

In aggiornamento, in attesa di scoprire come finisce la prima stagione.

Love of my life 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Ci sarà la seconda stagione di Love of my life? Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte del colosso dello streaming. Di sicuro Netflix vorrà prima valutare i risultati ottenuti con la prima stagione prima di prendere una decisione sul rinnovo.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x