Temptation Island, Luca-Gaia falò finale: perché lei ha scelto di uscire insieme
Ultimo aggiornamento 24 Luglio 2024 11:03 pm by Redazione
Tra le coppie di Temptation Island 2024 ci sono Gaia Vimercati e Luca Bad. I due hanno portato avanti un lungo percorso all’interno del reality delle tentazioni, che si è concluso con un falò di confronto anticipato. A richiederlo è stato Luca, il quale ha preferito mettere fine all’esperienza di entrambi dopo aver visto la fidanzata sempre più vicina al tentatore Jakub. In passato Bad ha tradito più volte la Vimercati e nel reality non ha per nulla dato conferme positive a Gaia, che ha deciso così di viversi questo percorso senza pensare troppo. Infatti, lei ha iniziato a porsi delle domande sul futuro con Luca. Nella penultima puntata è arrivato il falò di confronto anticipato. Ecco cos’è successo.
Temptation Island, Gaia e Luca falò di confronto: il finale
- Leggi anche: Temptation Island, chi è Jakub: origini, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Raul e Martina dopo Temptation Island si sono lasciati o stanno insieme?
Com’è finita tra Gaia e Luca a Temptation Island 2024? Lui ha perso le staffe quando ha iniziato a vedere la fidanzata vicina a Jakub. Il tutto è accaduto quando Gaia ha visto per l’ennesima volta dei video che ritraevano il fidanzato mentre si divertiva tra le tentatrici. Lei è arrivata infuriata al falò di confronto anticipato, richiesto da Luca, accettandolo. “Io avevo bisogno di venire qui per trovare un altro uomo?! Io sono stanca. Di cosa avevi paura?! Ti giuro, io non ce la faccio più”, ha tuonato Gaia, portando avanti le sue ragioni.
Inizialmente al falò di confronto, i due hanno visto alcuni momenti che Gaia ha trascorso con Jakub. A un certo punto, però, Filippo Bisciglia ha consigliato di vedere i video di Luca, che hanno deluso Gaia e l’hanno portata a dare una svolta al suo percorso con Jakub. La ragazza ha ammesso che il tentatore è riuscito a farla stare bene e a capirla. “Tu non ti analizzi mai. Tu hai bloccato un percorso che doveva essere per te”, ha continuato Gaia. Risentendo alcune affermazioni fatte da Luca, Gaia ha fatto presente di non poter più stare a fianco a una persona che la tradisce perché non riesce a trattenere l’istinto.
Temptation Island, Gaia e Luca escono insieme: la strana scelta
Ecco arrivato il momento per Filippo Bisciglia di fare la solita domanda ai due fidanzati: vogliono tornare soli a casa o come coppia? Mentre Luca si è detto pronto a ricucire il loro rapporto, Gaia è apparsa indecisa, in quanto crede di non poter continuare a vivere con una persona che pensa “solo a se stesso”. “Non ho detto che non ti amo più, ma ho detto che amo Gaia di più. Mi davo l’amore che volevo da te da sola. Mi dici come faccio a fidarmi?”, ha spiegato la ragazza.
“Sono venuto perché ci tengo a te”, ha replicato lui, cercando di convincerla a restare insieme. A un certo punto, Gaia ha avanzato l’idea di uscire insieme, ma non con il sorriso:
“Già il contatto che stiamo avendo mi sta dando fastidio e lo devi accettare. Solo per continuare a discuterne potrei dirti questo, ma non pensare di poter stare con te in altri modi. Ma non posso uscire con lo stesso obiettivo”
Un finale che ha lasciato Bisciglia senza parole. Il conduttore le ha fatto notare che la sua risposta non è chiara. A questo punto, Gaia ha esplicitamente detto di voler uscire con Luca solo per parlare di quanto accaduto. La sua decisione ha deluso molto i telespettatori, che avrebbero preferito vederla uscire da sola da questa esperienza.