31 Agosto 2024
Televisione

Uomini e Donne 2024/2025, torna il Trono Gay? Cosa si sa

Ultimo aggiornamento 29 Luglio 2024 9:26 pm by Redazione

Il pubblico di Canale 5 tornerà ad assistere alle vicende del Trono Gay a Uomini e Donne? In attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti dell’edizione del Trono Classico 2024/2025, arriva un’indiscrezione che anticipa questa probabilità che non è affatto da escludere. Sono trascorsi alcuni anni da quando nel 2016 Claudio Sona saliva sul Trono come primo tronista gay della storia del noto programma di Maria De Filippi. Una svolta importantissima quella che diede Queen Mary al suo dating show, che aveva attirato l’attenzione di tantissimi telespettatori, negli anni in cui il Trono Classico riusciva a intrattenere molto di più il pubblico. Ora, invece, è il Trono Over a interessare particolarmente i telespettatori. Ma vediamo insieme cosa si sa sul ritorno del Trono Gay.

Uomini e Donne Trono Gay ci sarà nell’edizione 2024/2025?

Il primo tronista gay a Uomini e Donne è stato Claudio Sona, nel 2016. Quella fu una svolta nel Trono Classico che accese ancora di più le luci dei riflettori nel programma di Maria De Filippi, che da sempre rappresenta un programma amatissimo e di punta della TV italiana. Nell’edizione 2017/2018 è salito sul Trono il secondo tronista gay, ovvero Alex Miglioni. Da allora non c’è stato più spazio per questa versione del Trono. Ebbene ora potrebbe nuovamente cambiare la situazione. Amedeo Venza su Instagram fa sapere che nella nuova edizione che inizierà a settembre 2024 dovrebbe tornare il Trono Gay!

Pare, secondo quanto riporta l’esperto di gossip, che proprio in questi giorni siano stati aperti i casting dedicati a questa versione del Trono Classico. Non resta che attendere per scoprire se effettivamente sarà così. Nel frattempo, i fan del dating show di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire le prime anticipazioni della prossima edizione 2024/2025, che andrà in onda a settembre. Verrà reso noto, tramite le prime registrazioni di agosto, chi sono i nuovi tronisti. Non solo, il pubblico è curioso di scoprire chi del Trono Over tornerà a sedere nei parterre di dame e cavalieri. Va considerato che anche tra gli Over ci saranno dei nuovi volti, oltre che i ritorni.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x