20 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne quando torna in onda dopo l’estate 2024

Uomini e Donne va in vacanza per l’estate 2024, come accade ogni anno. Il programma di Maria De Filippi subisce una pausa nei mesi estivi, lasciando il suo pubblico libero di interessarsi solo a Temptation Island. Dunque, nei pomeriggi di Canale 5, per ben tre mesi non ci sarà il dating show a tenere compagnia ai telespettatori. I protagonisti del Trono Over e del Trono Classico non si ritrovano così ogni settimana a svolgere le varie registrazioni. Con alcune coppie che si sono formate, altri volti non sono riusciti ad avere il loro lieto fine. Tra questi c’è anche Ida Platano, prima tronista a provenire dal parterre del Trono Over, che potrebbe tornare pertanto nella prossima edizione.

Quando inizia la nuova edizione di Uomini e Donne 2024/2025?

L’ultima puntata di Uomini e Donne va in onda venerdì 24 maggio 2024. Da lunedì 27 maggio, non andranno più in onda le nuove puntate del programma di Maria De Filippi, amato da milioni di telespettatori. Ma ovviamente non si tratta di una chiusura definitiva, ma solo nella classica pausa estiva. Ogni estate il dating show non va in onda con delle nuove puntate e anche quest’anno avviene la stessa cosa. Ma quando torna e inizia la nuova edizione? Per ritrovare il Trono Over e il Trono Classico di nuovo nei pomeriggi di Canale 5 bisognerà attendere la fine dell’estate, ovvero settembre 2024. Non appena sarà svelata la data ufficiale, questo articolo verrà aggiornato.

Come ogni edizione del programma, l’inizio è segnato per questo mese. Solitamente la data d’inizio viene segnata per la metà di settembre. Per avere delle certezze al riguardo è necessario attendere ancora qualche mese. Questo vale anche per le notizie legate ai nuovi volti che siederanno sul Trono nella prossima stagione. Infatti, nei prossimi mesi scopriremo chi saranno i prossimi tronisti dell’edizione 2024/2025 del programma di Canale 5. Non solo, il pubblico è anche curioso di scoprire chi tornerà tra i volti del Trono Over a sedere nei parterre di dame e cavalieri. Ci saranno delle new entry, ma anche dei ritorni, come accade ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *