31 Agosto 2024
Televisione

Maria De Filippi ha scelto: “Toffanin erede”, tutti i retroscena

Ultimo aggiornamento 13 Agosto 2024 1:13 pm by Redazione

Sarà Silvia Toffanin l’erede di Maria De Filippi? Impossibile trovare un volto della TV che possa eguagliare e prendere davvero il posto di Queen Mary, che con i suoi programmi regala solo soddisfazioni ai vertici Mediaset. Tra Uomini e Donne, Amici, Temptation Island, C’è Posta Per Te e Tu Sì Que Vales, Maria riesce sempre a conquistare milioni e milioni di telespettatori, incollati al piccolo schermo. E questo non è dovuto solo ai programmi che funzionano grazie a una giusta formula e una redazione ottima, ma anche alla stessa De Filippi, che ormai rappresenta ‘una di famiglia’ nelle case degli italiani.

Maria De Filippi, Silvia Toffanin la sua erede? La scelta

Ora il settimanale Mio svela alcuni retroscena legati al passaggio di testimone che dovrebbe avvenire da Maria a Silvia Toffanin. Si parla di questo dopo la conferma, durante la presentazione della programmazione Mediaset della nuova stagione televisiva, del programma che celebrerà i volti di successo usciti da Amici. La trasmissione sarà condotta, appunto, da Toffanin e andrà in onda in prima serata. Inoltre, sarà registrato a Roma.

È stata proprio Queen Mary, impegnata con i suoi affermati programmi, a scegliere la compagna di Pier Silvio Berlusconi come conduttrice di questo nuovo show. Ecco cosa riporta la rivista al riguardo:

“Maria De Filippi ha fatto la sua mossa e ha scelto la sua erede, Silvia Toffanin. Il passaggio di testimone verrà sancito nella prossima stagione televisiva e rappresenterà un momento cruciale per il piccolo schermo, forse una nuova era per la televisione italiana. Verissimo e Amici uniranno le forze per celebrare gli artisti di successo nati nella scuola dei talenti di De Filippi. […] Possiamo dirvi che è stata proprio Maria a scegliere Silvia Toffanin come conduttrice del programma”

A detta del settimanale, la Toffanin non vede l’ora di condurre un programma di Canale 5 in prima serata “probabilmente desiderosa di esplorare nuovi orizzonti di gloria televisiva”. In passato si è spesso parlato di chi un giorno potrebbe prendere il posto di Maria su Canale 5. È davvero difficile individuare qualcuno che possa farlo, ma più volte è spuntato fuori il nome di Silvia Toffanin.

Amici – Verissimo Speciale: cos’è e com’è nato

Nella prossima stagione televisiva, che prenderà inizio a settembre, arriverà il nuovo programma Amici – Verissimo. L’idea di creare questo nuovo show è nata da una conversazione tra Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi. Lui stesso ne ha parlato durante la presentazione dei palinsesti 2024-2025. Non solo, Berlusconi ha anche confermato che è stata Maria a proporre Silvia Toffanin come conduttrice del programma. Attualmente sono previste tre puntate per questo Speciale che riporterà sul piccolo schermo tanti volti usciti dal talent show di Amici nelle edizioni passate.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x