16 Luglio 2024
Televisione

Temptation Island 2024 in onda a settembre: quando e cosa si sa

Temptation Island 2024 torna a settembre, con altre coppie e altri single. Ebbene sì, il reality show di Maria De Filippi raddoppia. Un grande annuncio quello fatto dal programma, nel corso della messa in onda della seconda puntata, in onda il 4 luglio 2024. Durante la serata, ecco che è apparsa la scritta sullo schermo che ha attirato subito l’attenzione dei telespettatori. Una sorpresa inaspettata per il pubblico, che sui social network hanno accolto la notizia con grande felicità. Questo perché si tratta di un programma molto amato dai telespettatori durante l’estate. Ogni anno ci sono grandi colpi di scena, che tengono tutti incollati al piccolo schermo.

Temptation Island 2024 raddoppia: in onda anche a settembre, quando?

Il reality show delle tentazioni prende la prima serata anche dell’autunno. Temptation Island va in onda anche a settembre 2024. Attualmente non c’è una data ufficiale, ma molto probabilmente partirà da metà mese, che coinciderebbe con la partenza della nuova edizione di Uomini e Donne. La notizia ha generato felicità sul web, con il pubblico spiazzato (in modo positivo). Nel corso della messa in onda della seconda puntata, è apparsa la scritta: “Attenzione Temptation Island raddoppia”. Ci sarà una nuova edizione a settembre, la dodicesima. Ovviamente, saranno presenti nuovi volti, ovvero altre coppie. E, dunque, anche altri tentatori e tentatrici. Ci saranno nuove storie da conoscere, dopo quelle che stanno andando attualmente in onda questa estate.

In autunno altre coppie metteranno alla prova i loro sentimenti. Una scelta perfetta quella fatta da Mediaset, in quanto si tratta di un programma che funziona alla grande in estate e può ottenere ottimi risultati anche nelle altre stagioni televisive. Con il ritorno del Grande Fratello a settembre, ecco che si posiziona nella prima serata anche il reality show di Maria De Filippi. Ora la redazione è alla ricerca di nuove coppie da portare nei villaggi delle tentazioni. Per provare a partecipare alla prossima edizione basta iscriversi sul sito ufficiale wittytv.it oppure chiamare al numero 06.3721721. Non resta che attendere per scoprire chi saranno i partecipanti.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x