31 Agosto 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Kemal spara a Emir: muore? Cosa succede

Ultimo aggiornamento 29 Agosto 2024 7:39 am by Redazione

Kemal spara a Emir nelle nuove puntate di Endless Love su Canale 5. Tra i due avviene un feroce scontro, durante il quale il subdolo marito di Nihan finisce per prendersi un proiettile. Questa lite è una conseguenza a quanto fatto in passato da Zeynep. Ebbene Kemal scopre che sua sorella ha avuto una relazione con Emir e questo porta all’acceso scontro con delle armi. I due rivali della serie TV turca si ritrovano faccia a faccia e hanno intenzione di sfruttare totalmente questa occasione.

Endless Love news: Kemal scopre il segreto di Zeynep ed Emir

In Endless Love, Kemal e Nihan beccano Emir e Asu che discutono. Lasciandolo ignaro della sua parentela con il ricco imprenditore, Asu inganna Kemal dandogli una falsa versione dei fatti. La Alacahan afferma di aver incontrato Emir perché Nihan è certa che Zeynep abbia avuto una relazione con lui. Chiaramente, di fronte a questa ipotesi, Kemal non reagisce bene e affronta il rivale. Intanto, Zeynep continua a negare tutto. La situazione si complica quando Ozan chiede a sua moglie di fare un test di paternità per fermare le voci riguardanti una sua relazione con Emir. Kemal non può non sospettare che un fondo di verità ci sia in questi sospetti.

Intanto, Ozan viene arrestato dopo aver tentato di fuggire con Zeynep e questo insospettisce ancora di più Kemal. Quest’ultimo decide così di cercare la verità sul cellulare della sorella e, tramite un hacker individuato da Salih, riesce a trovare dei messaggi che confermano i sospetti.

Endless Love anticipazioni: Kemal spara a Emir, muore?

Kemal è sconvolto da ciò che ha scoperto e decide di mettere in atto un piano per smascherare finalmente Zeynep. Con un falso test di paternità, le fa sapere che il risultato annuncia che il figlio che aspetta non è di Ozan. A questo punto, Zeynep crede di essere incinta di Emir, anche se la verità è un’altra. Piangendo, confessa al fratello di essersi lasciata andare con il malvagio imprenditore, perché convinta ricambiasse i suoi sentimenti. A questo punto, Kemal ammette di averle mentito sul test e che il padre del bambino è Ozan. Ovviamente, non manca la presenza Nihan in questa fase della trama, che è incinta del figlio di Kemal, ma entrambi non lo sanno. La Sezin lo scopre proprio in questa circostanza.

Emir ordina a Tufan di uccidere Kemal, con la minaccia che ucciderà sua mamma, che ha appena ritrovato. Il malvagio imprenditore non vuole assolutamente che la gravidanza di Nihan la riunisca con Kemal. Ma ecco che la svolta arriva quando Kemal si reca a casa Sezin per affrontare Emir, picchiandolo. A un certo punto, il marito di Nihan si vede costretto a difendersi con una pistola. Alla fine Kemal spara a Emir in questo scontro. Quest’ultimo cade a terra nel giardino e Kemal crede che sia morto. Così chiama la polizia e si costituisce. Emir è morto? Ebbene no. Almeno per ora!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x