16 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love, di chi è il figlio di Zeynep: quando esce la verità su Emir

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che la verità sulla relazione segreta tra Zeynep ed Emir viene alla luce. Nelle nuove puntate in onda su Canale 5, il primo a scoprire questo segreto è il povero Ozan, il quale si ritrova di fronte a una realtà sconcertante. Ciò accade quando Kemal decide di far finire in carcere Ozan ed Emir, per mettere fine alle sofferenze di Nihan. Consegna, infatti, alla polizia il video che prova che i due hanno occultato il corpo senza vita di Linda, cinque anni prima. Emir riesce a far sì che entrambi tornino in libertà mentre vengono svolte le indagini. I due, però, non possono lasciare la Turchia. A questo punto, avviene la svolta.

Endless Love anticipazioni: Kemal e Ozan scoprono il segreto di Zeynep

Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir è pronto a tutto pur di ostacolare la storia di Nihan e Kemal. Per questo incastra Ozan, sfruttando il fatto che entrambi non possono uscire dalla Turchia fino alla fine delle indagini su Linda. Emir usa ancora Zeynep per compiere i suoi piani. La sorella di Kemal, seguendo le istruzioni, convince Ozan a fuggire per evitare la prigione. Ma ecco che, tramite la segnalazione di Emir, durante la fuga Ozan viene arrestato. A questo punto, il fratello di Nihan finisce dritto in carcere. Qui riceve un pacco anonimo che contiene delle foto che ritraggono Zeynep ed Emir mentre si baciano.

Ozan è sconvolto e capisce che Nihan aveva ragione ad avere dei sospetti. Il ragazzo decide di contattare Zeynep per farle sapere che ha scoperto il suo inganno. Mentre Ozan ha un malore dopo questo scontro telefonico, Kemal inizia ad avere dei dubbi sulla sorella. La ragazza nega di avere avuto qualsiasi tipo di relazione con Emir. Sul suo cellulare, però, Kemal trova dei messaggi che la mascherano e, tramite un hacker, recupera altre conversazioni che gli danno ulteriori conferme.

Endless Love: Kemal svela di chi è il figlio di Zeynep

Kemal resta impietrito quando scopre che effettivamente Zeynep ed Emir hanno avuto una relazione. Il protagonista della serie non voleva accettare questa realtà, arrivando anche a entrare in contrasto con Nihan, la quale invece aveva intuito ogni cosa. A questo punto, Kemal decide di ingannare la sorella, presentandole un falso test di paternità, in modo da portarla a confessare la verità. L’ingegnere porta a Zeynep il finto test, che fa intendere che il figlio che attende non è di Ozan. Convinta di essere incinta di Emir, la ragazza si ritrova con le spalle al muro e finalmente confessa tutto al fratello.

Zeynep racconta a Kemal di aver ceduto alla passione con Emir perché era certa provasse amore per lei. Solo successivamente ha capito di essere caduta nella sua trappola. Avendo avuto la confessione che aspettava, ecco che la dolce metà di Nihan confessa la sua verità. In realtà, il figlio che Zeynep aspetta è di Ozan e suo fratello le ha mentito, con un falso test, solo per avere da lei la verità. A questo punto, Kemal appare ancora più furioso con Emir, al punto da volere uno scontro diretto.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x