27 Settembre 2024
Film e Serie TV

La creatura di Gyeongseong 2: spiegazione finale e stagione 3

Ultimo aggiornamento 27 Settembre 2024 10:10 pm by Redazione

Dal 27 settembre 2024 è disponibile su Netflix La creatura di Gyeongseong 2. Si tratta della seconda stagione della serie TV che porta a una svolta scioccante per gli spettatori, nel corso del finale. Questo capitolo è ambientato nell’era moderna e Jang Ho-Jae sta vivendo senza sapere chi sia davvero, almeno nei primi episodi. Quando incontra per caso Yoon Chae-Ok, inizia a rendersi conto che c’è qualcosa di strano in lui. Infatti, pare che abbia avuto un incidente un anno prima e abbia perso i suoi ricordi. Tutto quello che sa è che a causa del suo amico Yong-Gil è accaduto tutto. Quest’ultimo vuole solo che viva la sua vita come esperimento umano e viva una vita normale.

La creatura di Gyeongseong stagione 2: come finisce?

Nel finale de La creatura di Gyeongseong 2, Ho-Jae viene messo alle strette da Maeda, che intende vendicarsi per essersi allontanata negli anni ’30. Maeda è viva grazie ai Najin e ora possiede l’azienda biotecnologica Jeonseung Biotech. Nell’ultimo episodio della stagione 2, Seung-Jo inietta a Chae-Ok un farmaco per far addormentare il Najin. Questo significa che non è più immortale. Ho-Jae deve scegliere tra i suoi amici che vengono attaccati dai mostri e Chae-Ok. Non ha intenzione di fare questa scelta e riesce a salvare tutti. Prima, però, inietta a Maeda il farmaco contro il Najin, rendendola immortale.

Inoltre, Ho-Jae riesce a combattere contro i mostri e a salvare i suoi amici. Poi chiede di chiamare la polizia e di andare via, mentre lui resta per salvare Chae-Ok. Nonostante tutto, ecco che Maeda accende l’azoto gassoso e Ho-Jae deve andare via subito. Intanto, sua nonna riceve 10 milioni di won. Alla fine a uccidere Maeda ci pensa Seung-Jo, il quale sfoga su di lei la sua furia per aver ucciso sua madre e aver dovuto lavorare per lei in questi anni. Quando sta per morire, Maeda dice che “è bellissimo”, in quanto stava solo aspettando che arrivasse questo momento.

La creatura di Gyeongseong 2: spiegazione finale Chae-Ok, Ho-Jae e Seung-Jo

la recensione de La creatura di Gyeongseong
Netflix

Alla fine, Ho-Jae riesce a far uscire Chae-Ok dal serbatoio d’acqua, rompendolo. Nel finale si capisce che ora la ragazza ha dimenticato tutto, tranne una sensazione strana di nostalgia per Ho-Jae. Vive una vita normale, da studentessa universitaria e non esce con nessuno. Un giorno, quando si reca a lezione, nota un uomo con una camicia bianca. Si tratta proprio di Ho-Jae. Lui la guarda negli occhi e lei inizia a piangere senza motivo. La stagione 2 finisce con la Naijin di Chae-Ok che ha lasciato il suo corpo, mentre Ho-Jae sembra ricordare tutto e voler fare ciò che può per riconquistarla.

La scena dei titoli di coda mostra Jeonseung Biotech che invia 1000 Naijin in giro per il mondo, tramite bottigliette d’acqua. Questo significa che l’arma biologica funziona e non c’è il Capitano a guidare tutto, bensì Seung-Jo.

La creatura di Gyeongseong 3 si farà? Cosa si sa sulla terza stagione

Netflix per ora non ha ancora annunciato la stagione 3 de La creatura di Gyeongseong. Tenendo conto del finale del secondo capitolo, sembra esserci l’intenzione di andare avanti con la storia di Chae-Ok, Ho-Jae e Seung-Jo. Di sicuro Netflix valuterà prima i risultati ottenuti dai nuovi episodi e poi annuncerà la decisione sul rinnovo della serie TV coreana.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x