11 Ottobre 2024
Film e Serie TV

Un vero gentiluomo (2024) come finisce: spiegazione finale

Ultimo aggiornamento 27 Settembre 2024 8:53 pm by Redazione

Dal 26 settembre 2024 è disponibile su Netflix Un vero gentiluomo (Tam Bir Centilmen). Si tratta di un film turco diretto da Onur Bilgetay. Al centro della trama c’è un uomo affascinante che fa il gigolò. La sua vita viene sconvolta quando si innamora e scopre cosa davvero desidera per il suo futuro. Ma vediamo insieme il riassunto della trama, il cast e come finisce il film turco su Netflix.

Un vero gentiluomo su Netflix: riassunto della trama

La trama di Un vero gentiluomo inizia con Saygin, un uomo che fa il gigolò e si gode la sua vita nella ricchezza. Allo stesso tempo, però, è una persona infelice. A livello professionale, non ha trovato grandi sbocchi, insieme al suo amico Kado, alias Kadir. La vita con Saygin è stata ingiusta, ne ha dovute affrontare tante. Si scopre che, anni prima, in un normale giorno di scuola, la sua casa è incendiato e Kado non è riuscito a salvare sua madre. Così la donna è morta e Saygin porta dietro con sé il grande dolore per la perdita del suo unico genitore. Per questo motivo, Kado gli ricorda sempre la morte di sua madre. Nonostante questo, sono sempre insieme ed entrambi fanno i gigolò.

Una donna, Serap, dopo aver trascorso del tempo con Saygin gli ha proposto di lasciare questo lavoro e di concentrarsi solo su di lei lei, dopo avergli dato un’auto di lusso. Il giovane uomo accetta, ma la situazione si complica quando conosce Nehir. Il protagonista, però, non vuole abbandonare la vita promessa da Serap e cerca di mantenere le distanze dalla ragazza.

Il cast del film Un vero gentiluomo

  • Çagatay Ulusoy è Saygin
  • Ebru Sahin è Nehir
  • Senay Gürler è Serap
  • Nazli Bulum è Fulya
  • Haki Biçici è Kado
  • Dilek Tora è Gönül
  • Didem Sökmen è Leyla
  • Gümeç Alpay Aslan
  • Selen Uçer
  • Kubilay Tunçer
  • Lale Basar

Un vero gentiluomo: come muore Kado

In Un vero gentiluomo, Kado muore. Ma come? Tutto inizia quando Serap racconta a Saygin che sua figlia Fulya non si sente a suo agio con il suo corpo e crede che la sua amica (che si rivela essere Nehir) sia più bella. Così il protagonista chiede a Kado di incontrare la ragazza e farla sentire speciale. Con questo stratagemma, inaspettatamente, Saygin incontra di nuovo Nehir. Inoltre, Kado e Fulya trascorrono dei bei momenti insieme. Il ragazzo, però, non vuole essere ottimista su questa conoscenza, in quanto sente di non essere alla sua altezza. Nel frattempo, Kado assume dei farmaci per migliorare le sue prestazioni e ha una discussione con Saygin, il quale lo implora di smetterla.

Ed ecco che Kado muore proprio quel giorno, a causa di una reazione avversa alle medicine che ha preso. Saygin sente di aver perso la sua unica famiglia e sente anche un forte senso di colpa.

Come finisce Un vero gentiluomo: spiegazione finale

come finisce il film un vero gentiluomo
Netflix

Verso il finale del film turco Un vero gentiluomo, Nehir scopre la relazione tra Serap e Saygin. Quest’ultimo tenta prima di rivelarle la verità sul suo lavoro e sul suo rapporto con la mamma della sua migliore amica. Proprio quando sta per dire tutto a Serap, esce fuori che lei ha un cancro. Alla fine la donna riesce a scoprire che Saygin sta frequentando Nehir e va su tutte le furie, sentendo di essere stata tradita. Serap gli chiede di stare un po’ con lei, per aiutarla ad affrontare il suo periodo difficile. Proprio in quel momento arriva Nehir e li becca insieme a letto. La ragazza è sconvolta e distrutta, mentre Saygin è consapevole che tra loro sia finita.

Passano tre anni, Saygin apre un ristorante, in quanto ama cucinare, e la sua coscienza non gli permette più di lavorare come gigolò. Una sera, nel suo locale, arriva Nehir con la sua band. La ragazza è riuscita è diventare cantante e compositrice. Invita Saygin alla sua nuova esibizione. Quest’ultimo sembra avere così un’altra possibilità per essere davvero felice e sorride, facendo capire che andrà da Nehir e probabilmente finiranno insieme. Il film Un vero gentiluomo finisce così, con un finale aperto, che lascia spazio all’immaginazione sul futuro di Saygin e Nehir.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x