27 Dicembre 2024
Film e Serie TV

L’incubo di Lisa come finisce: spiegazione finale, la verità

L’incubo di Lisa è un film thriller diretto da Jason Wan Lim. La trama segue Lisa e Tyler, due coniugi che entrano in crisi quando lei scopre di essere incinta. Per salvare il matrimonio, decidono di farsi aiutare da Alana, una consulente matrimoniale. I suoi metodi sembrano essere positivi e la coppia si unisce a lei per un ritiro matrimoniale, nel nulla. Lisa, però, si rende presto conto che Alana non ha buone intenzioni.

L’incubo di Lisa: riassunto della trama

La trama del film L’incubo di Lisa inizia con una donna, Lisa, che sta scappando da qualcuno che è armato. Cerca di chiamare il 911, ma nel bosco non c’è linea. Nel frattempo, suo marito Tyler è ferito. La trama si sposta a tre settimane prima, Lisa sta invitando i suoi amici a cena mentre Tyler è fuori casa. La sua amica Stephanie si preoccupa nel vederla sola a casa, ma lei assicura che tutto va bene. Si scopre che Lisa è incinta e Tyler non è così felice. Infatti, le fa notare che non è il momento giusto per avere un figlio e le chiede di abortire. Dopo di che, l’uomo si scusa con dei fiori. A questo punto, le propone di recarsi da una consulente matrimoniale per risolvere la loro crisi.

Lisa e Tyler si affidano così alla terapeuta Alana, la quale consiglia loro un ritiro di matrimonio insieme nel bosco. Stephanie e Richard non sono così entusiasti che la loro amica se ne vada nel nulla incinta. Quando la coppia arriva sul posto viene minacciata da un vicino inquietante, Tom. Alana prende i loro cellulari e chiede loro di dormire separati. Alana appare in sintonia con Tyler. Durante un’escursione, Lisa è in evidente difficoltà, tanto che si perde e cade, nel bosco. Si ritrova incastrata nella trappola di Tom, nella sua proprietà, e lui spara con la pistola.


Dove vedere L’incubo di Lisa?

Il film va in onda il 28 novembre 2024 alle ore 13.40 su TV8.


Come finisce L’incubo di Lisa: Alana e Tyler stanno insieme?

Verso il finale de L’incubo di Lisa, la protagonista inizia a sospettare dei metodi di Alana e del tè che continuano a bere prima di dormire. La situazione peggiora, quando suo marito e la terapista la accusano di aver ingannato lui per restare incinta. Alla fine, finiscono per lasciarla sola e la chiudono nella sauna. Lisa riesce a uscire, sfondando la finestra. I due, subito dopo, le fanno notare che la porta non era bloccata. A questo punto, Lisa decide di smettere di bere il tè e cerca di far aprire gli occhi a Tyler, ma nulla. Stufa, intende tornarsene a casa, ma lui le ricorda l’impegno preso per superare la crisi.

Quella notte, Lisa prende il suo cellulare per contattare Stephanie, a cui racconta di sentirsi in pericolo e le chiede di fare dei controlli su Alana. Si scopre che la terapeuta e Tyler hanno frequentato la stessa scuola di superiore. In quel momento, spuntano entrambi e Lisa si trova in pericolo. Ormai è certo: Tyler e Alana già si conoscevano e hanno una relazione. Lisa crede che vogliano ucciderla e cerca di scappare con l’auto, che non parte. Le tocca correre nel bosco e la mattina dopo Alana chiede a Tyler di andarla a cercare. Per cercare aiuto, Lisa sta cercando di accendere dei fuochi fumosi nel bosco. Questo le permette anche di prendere l’auto e fuggire.

L’incubo di Lisa spiegazione finale

Alana e Tyler la inseguono e si ritrova di nuovo a correre nel bosco. Per far confessare il marito, Lisa finge di essere il marito. Alla fine, lui cade nella trappola e lei lo colpisce con un tronco. Lisa fugge ancora, ma Alana è vicina. Avviene uno scontro tra loro, in cui ha la meglio la protagonista, che riprende il suo telefono e cerca di chiamare aiuto. Tom si avvicina e la aiuta. L’uomo ammette di aver visto il segnale di fumo e che non provava simpatia per Alana e Tyler. L’incubo di Lisa finisce con Lisa in salvo, che decide di crescere il suo bambino con l’aiuto del suo amico Richard.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax