4 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Our Little Secret come finisce: spiegazione del finale del film

Dal 27 novembre 2024 è disponibile su Netflix Our Little Secret. Si tratta della commedia romantica diretto da Stephen Here e scritta da DeDominicis. Il film vede protagonista Lindsay Lohan, affiancata dagli attori Ian Harding, Tim Meadows, Jon Rudnitsky Judy Reyes, Henry Czerny, Chris Parnell e Kristin Chenoweth. La trama segue due ex fidanzati che hanno appena scoperto che i loro rispettivi partner sono fratello e sorella. Ora, nascondendo il loro passato di coppia, sono costretti a trascorrere il Natale insieme.

Our Little Secret: riassunto della trama

La trama del film con Lindsay Lohan su Netflix Our Little Secret inizia con Avery, che è una giovane donna che ha la vita che ha sempre desiderato. Ma ecco che muore sua madre e decide di trasferirsi a Londra per il lavoro dei suoi sogni. Avery è fidanzata con Logan, un uomo che conosce da sempre e apprezzato da suo padre. Durante la festa di addio della donna, il suo fidanzato fa una scenata e, ubriaco, le fa la proposta di matrimonio. Avery dice di no e parte per Londra. Avviene un salto temporale di 10 anni. Avery e Logan hanno preso strade diverse e sono felici. La svolta arriva quando le loro nuove vite si intrecciano e devono trascorrere il Natale nella stessa casa.

Questo perché i due fratelli Cassie e Cameron sono rispettivamente la fidanzata di Logan e il fidanzato di Avery. I due hanno anche un altro fratello, il 18enne Callum, sempre alla ricerca di guai. Erica è la loro mamma e viene conquistata da Logan, ma non da Avery. Quest’ultima tenta disperatamente di ottenere l’approvazione della suocera, ma la situazione si complica quando si presenta in città Sophie, una vecchia amica di Cameron. Mentre sono tutti impegnati, tocca a Logan e Avery, che nascondono di avere avuto in passato una relazione, andare a prendere l’albero di Natale.

Our Little Secret: perché Callum ricatta Avery e Logan?

Logan propone un patto ad Avery: la aiuterà a conquistare Erica, se lei gli darà una mano con una proposta d’affari per il padre di Sophie. Inizialmente lei è titubante e poi cambia idea. Mentre tornano a casa, Avery mangia degli orsetti gommosi che trova nella tasca del piumino di Callum, che ha preso per proteggersi dal freddo. Non sa che contengono marijuana. Ne mangia molte e in chiesa, nel suo discorso pubblico organizzato da Logan per aiutarla a impressionare Erica, va male. I presenti adorano la scena, fatta eccezione proprio per la suocera. Alla fine, tramite il cane Veronica, Avery riesce a colpire davvero Erica.

Intanto, però, nota che Cameron e Sophie sono sempre più vicini. Non solo, Callum scopre la verità su Avery e Logan, ascoltandoli di nascosto, e la sfrutta per costringerli a fare ciò che vuole. Dopo di che, i due ex fidanzati rivivono un momento di complicità quando lei si apre per la prima volta sulla morte della casa, mentre lui la accompagna a casa del padre per parlare con l’agente immobiliare. Durante la Vigilia di Natale scoppia il caos. Callum si ritrova a non aver acquistato un regalo per sua madre, così chiede a Logan di dargli uno dei suoi acquisti. L’uomo accetta, ma per errore gli dà la lingerie che ha comprato per Cassie.

Come finisce Our Little Secret: spiegazione del finale

Verso il finale di Our Little Secret, si presentano a casa la mamma e la nonna di Logan, invitate da Erica. L’uomo non crede che sua nonna si ricordi di Avery, in quanto soffre di demenza. Pertanto, chiede solo a sua mamma di fingere di non conoscere l’ex fidanzata. In realtà, la nonna ricorda Avery e dice a tutti la verità. Con questo segreto spuntato fuori, ne escono altri. Si scopre che Erica sapeva di essere stata tradita, ma ha lasciato perdere perché il loro non è un matrimonio d’amore. Inoltre, Logan confessa di non avere intenzione di fare la proposta di matrimonio. Successivamente, grazie all’intervento di Avery, il padre di Sophie, Stan, accetta la proposta d’affari di Logan.

Intanto, il padre di Avery offre a quest’ultima la casa di famiglia. Ma arriva il lieto fine in questo film arrivato su Netflix quasi nel periodo di Natale? Ebbene Our Little Secret finisce con Logan che dichiara il suo amore ad Avery, durante la festa di inaugurazione della casa. Un anno dopo, Logan sta prenotando la location del suo matrimonio con Avery!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax