C’è posta per 2025, la storia di Alessandro e la scelta finale di Lina
Tra le storie della prima puntata di C’è posta per 2025 c’è quella di Alessandro. Il ragazzo, nell’appuntamento in onda l’11 gennaio 2025, ha deciso di chiedere perdono alla sua ex fidanzata , invitando sia lei che suo padre. Il postino Andrea Offredi si è così recato dalla ragazza e dal suo papà per consegnarlo loro l’invito, che è stato accettato. Infatti, stasera i due sono stati tra i protagonisti della prima puntata della nuova edizione dell’amatissimo programma del sabato sera di Canale 5. Alessandro ha cercato l’aiuto di Maria De Filippi per chiedere perdono a Lina, dopo anni di relazione turbolenta. Vediamo insieme qual è la loro storia e se Lina ha aperto la busta oppure no. Tutto inizia con il solito “questa è la storia di un amore interrotto…”.
C’è posta per te 2025 prima puntata: la storia di Lina e Alessandro
Dopo la storia di Riccardo e dei due figli, nella prima puntata abbiamo visto che Lina e Giuseppe a C’è posta per te 2025 hanno accettato l’invito di Alessandro. Negli ultimi cinque anni, il ragazzo ha cercato di riconquistare l’ex fidanzata, non riuscendo però nell’intento. Non solo, ha ricommesso lo stesso errore del passato. “Io senza di te non riesco vivere. Quest’altra ragazza non è mai stata niente, tu per me sei unica”, con queste parole ha cercato, inizialmente, di riconquistare il suo cuore. Si è detto dispiaciuto, mentre lei ha annuito con gli occhi lucidi.
Come ha raccontato Maria De Filippi, Alessandro ha commesso degli errori nel 2022 e poi nel 2024. In queste due occasioni, il ragazzo ha rivelato di aver avuto dei contatti con due donne. La prima, più grande di lui, ha avuto una conversazione, scoperta poi da Lina, la quale ha il dubbio che ci sia stato altro. Con la seconda, che aveva solo 19 anni (lui ne ha 33), la ragazza sa che ci sono stati dei messaggi e che lui avrebbe provato ad avere anche degli incontri. Lina è apparsa convinta di questo in quanto ha parlato con lei.
C’è posta per te 11 gennaio 2025: Lina ha aperto la busta?
In studio stasera, Lina ha fatto presente che, nelle prime fasi della loro relazione, lui era molto geloso, anche possessivo. Nel corso degli anni, Alessandro le ha fatto due volte la proposta di matrimonio. “Se tu vuoi sposare una persona, come fai una settimana dopo a fare il cretino con un’altra?”, ha tuonato Lina, che aveva risposto con un no alla prima proposta. Alessandro si è reso conto di aver sbagliato. “Io a quello che dice di provare per te ci ho creduto, sinceramente”, ha ammesso Maria De Filippi. Dopo di che, la conduttrice ha fatto sapere che M è giunto in studio con un anello. Lina non ha nascosto di essere ancora innamorata.
Per convincerla ad aprire la busta, Alessandro ha chiesto di tornare a essere insieme quello che erano prima della crisi che li ha colpiti. Lina si è detta propensa a farlo, ma ha fatto presente di non voler tornare a sopportare la sua possessione, come quando non le permetteva di fare ciò che preferisce, come ad esempio andare in palestra. Intanto, il padre di lei, Giuseppe, ha parlato poco, ma si è mostrato deciso: vuole avere la certezza che sua figlia sia in mani sicure. “Non me la sento”, ha confessato la ragazza di fronte alla classica domanda finale di Maria. Alla fine, Lina ha deciso di aprire la busta di C’è posta per te, tornando con Alessandro, con il consenso di papà Giuseppe.