La seconda parte di Mercoledì 2 arriva su Netflix nei vari Paesi del mondo dal 3 settembre 2025. La famiglia Adams continua a tenere gli abbonati alla piattaforma incollati al piccolo schermo, per scoprire – puntata dopo puntata – cosa accade dentro la Nevermore Academy. Questa seconda stagione è stata divisa in due parti. Mentre i primi quattro episodi sono arrivati sulla piattaforma il 6 agosto, il secondo blocco composto dagli episodi 5,6,7 e 8 arrivano ora. Ma cosa accade in questa parte 2 a Mercoledì Addams, interpretata sempre da Jenna Ortega, e agli altri protagonisti della serie TV? Ma, soprattutto, a che ora esce questa seconda parte? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.
Mercoledì 2 parte 2 a che ora esce: orario uscita in Italia
Grande attesa per l’uscita di questa seconda parte, che conclude la stagione 2 della serie TV di successo. La seconda ha avuto riscontri positivi da parte degli abbonati di Netflix. Ma a che ora escono i nuovi episodi? In Italia, già dalle ore 9.00 del mattino di mercoledì 3 settembre 2025 sarà possibile seguire la parte 2 della seconda stagione della serie TV incentrata sulla famiglia Addams.
Cosa succede nella seconda stagione di Mercoledì su Netflix
La nuova stagione porta tutta la famiglia Addams nella struttura di Nevermore Academy. Il primo a raggiungere Mercoledì è il suo fratellino, Pugsley, il quale però fa fatica a trovare il suo posto. Infatti, vive all’ombra della sorella, che appare con un carattere dominante. Dopo di che, fanno spesso delle visite ai due figli i genitori Morticia e Gomez, i quali da giovani hanno frequentato proprio quell’istituto. Pertanto, si ritrovano ad affrontare quanto accaduto nel loro passato, ma anche a riaprire delle ferite familiari importanti. Inoltre, vediamo entrare in scena la nonna, Hester Frump. Quest’ultima è una donna eccentrica, che piace molto alla giovane protagonista. C’è grande attesa di scoprire il ruolo di Lady Gaga in questa parte 2. Ebbene la nota cantante è Rosaline Rotwood, una leggendaria insegnante della Nevermore Academy.
Secondo molti fan della serie TV, in realtà la vera identità della donna sarebbe quella di Ophelia Frump, la zia di Mercoledì, che è una cantante lirica e ha i capelli biondi. Non resta che attendere per risolvere il mistero.