Elena D’Amario indossa nella prima puntata del Serale di Amici 24 un abito animalier. Per ricoprire il ruolo di giudice, la famosa ballerina ha scelto di essere elegante e alla moda, con un outfit comodo. Questa è la prima volta che Elena siede nella giuria dell’ultima fase del talent show di Maria De Filippi. Da allieva a ballerina professionista, D’Amario ha conquistato le scene anche oltreoceano. Infatti, dopo la sua esperienza come concorrente del programma di Canale 5, ha ottenuto un enorme successo negli Stati, per poi stabilirsi definitivamente in Italia, vicino alla sua famiglia, nel corpo di ballo del talent show che l’ha lanciata. E non è solo questo il ruolo che ha ricoperto in questi anni.
Amici 24, abito leopardato di Elena D’Amario al Serale il 22 marzo 2025
- Leggi anche: Amici 24 spoiler 1° puntata Serale: “Preparatevi, Nicolò e TrigNo da brividi”
- Leggi anche: Amici 24 anticipazioni 22/03: web in fiamme per Daniele e Jacopo, il più amato in studio
Elena D’Amario è una dei giudici del Serale della 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al suo fianco troviamo Cristiano Malgioglio e, per la prima volta, Amadeus. La famosa ballerina rappresenta un volto protagonista del talent show di Canale 5. Oltre a far parte del corpo di ballo, è diventata un punto di riferimento per gli allievi, che sostiene molto ogni anno. Fa da conduttrice e realizza vari spot. Ora è giudice e per la prima puntata del Serale, in onda sabato 22 marzo 2025, la vediamo con un bell’abito midi nella tonalità leopardo. Ma quali sono la marca e il prezzo del vestito che indossa D’Amario?
La giudice indossa un abito Crush nella tonalità leopardo della Collezione Cruise 2025 di Zimmeran. Il vestito costa 2.600€ ed è in seta e lino. Ha uno scollo a cuore con finiture in strass sul bordo superiore e anche sulle spalline. L’abito è rifinito anche con dettagli a corsetto, oltre che con un’arricciatura sul retro. Ad attirare l’attenzione è la gonna lunga e svasata, caratterizzata da una cintura con fiocco removibile. Non solo, il vestito che Elena D’Amario indossa nella prima puntata del Serale ha una vestibilità rilassata, sia sui fianchi che sulle gambe. La chiusura, sulla schiena, è a cerniera.