27 Luglio 2024
Televisione

Amici-Verissimo 2024: quando in onda e quali ex allievi ci saranno

Nella nuova stagione televisiva di Canale 5 arrivano gli speciali Amici-Verissimo 2024. Ebbene sì, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Maria De Filippi e Silvia Toffanin si uniranno per celebrare i grandi cantanti che sono usciti dall’amatissimo talent show. Ancora una volta, si punta sui programmi lanciati da ‘Queen Mary’, la quale è ormai il volto di punta di Mediaset da tantissimi anni. Proprio dal suo talent sono usciti tanti artisti che sono entrati nella storia della musica e non solo. La Scuola di De Filippi vanta ex allievi affermatissimi anche nel mondo del ballo e in quello del cinema (come Diana Del Bufalo). Ma chi saranno questi ex allievi e quando va in onda?

Amici-Verissimo 2024 speciali su Canale 5: quando va in onda?

Durante la presentazione dei palinsesti nella prossima stagione televisiva di Canale 5, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato Amici-Verissimo 2024 su Canale 5. Il programma celebrerà i grandi artisti che sono usciti da quel talent show, in tutti questi anni. Impossibile che un ex allievo del talent show non sia presente nelle classifiche legate al mondo della musica italiana. Tanti di loro sono diventati dei nomi molto forti in quel settore e ogni anno regalano grandi emozioni ai loro fan. Una parte degli speciali sarà dedicata allo spettacolo e un’altra al racconto. Ovviamente saranno presenti degli ospiti, che probabilmente verranno intervistati da Silvia Toffanin, con la presenza di Maria De Filippi.

Ma quando va in onda il programma Amici-Verissimo? Innanzitutto, sono previste al momento due puntate, che potrebbero diventare tre e che andranno in onda in prima serata. Non c’è ancora una data ufficiale, però è noto che andranno in onda in autunno da Roma. Il programma, a cui stanno già lavorando De Filippi e Toffanin, è un progetto Fascino, in collaborazione con Verissimo.

Amici-Verissimo: quali ex allievi ci saranno?

Amici di Maria De Filippi ha sfornato grandi artisti. Il talent show ogni anno registra importanti risultati per Mediaset, tanto che è oggi uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Per questo, Berlusconi ha deciso di puntare su questa trasmissione, la cui idea è nata da una conversazione tra lui e Maria. Pier Silvio ha fatto notare che il talent, non solo registra dati di ascolto di successo, ma grazie a Maria “sta scrivendo l’ultimo pezzo della musica moderna italiana”. Ma chi saranno questi ex allievi che parteciperanno agli speciali? Amedeo Venza anticipa qualche presunto nome già scelto: Annalisa, Emma, Elodie, Irama, Angelina Mango, Giordana e Alberto.

Potrebbero prendere parte a questi speciali anche i ballerini. Non solo, tra i cantanti ci sarà sicuramente spazio per Alessandra Amoroso e The Kolors, ormai volti presenti e affermati nella scena musicale italiana da anni.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x