AGGIORNAMENTO: Assia Pinto è incinta! Con Manuel aspetta il loro primo figlio. Pertanto, sembra proprio che le indiscrezioni di cui vi abbiamo parlato – qui di seguito – erano basate su fatti reali! A dare conferma è stata lei oggi, 23 gennaio 2026, tramite il suo profilo Instagram. Qui ha condiviso un video che la ritrae insieme al fidanzato, mentre scoprono il risultato positivo del test di gravidanza. I due sono visibilmente commossi ed emozionati, forse anche un po’ increduli.
“Non sei arrivato per caso. Sei arrivato quando eravamo pronti ad amarci davvero. Dopo le cadute, dopo le scelte difficili, dopo aver scelto di restare. Sei arrivato tu. E hai dato un senso nuovo a ogni cosa. Ti amiamo già, infinitamente”
Queste le prime parole di Assia e Manuel per annunciare la gravidanza!
Il pubblico di Canale 5 si chiede se Assia e Manuel stiano ancora insieme dopo C’è Posta per Te 2026. Questo perché le puntate del noto programma di Maria De Filippi vengono registrate molto tempo prima. Parliamo di mesi, durante i quali può essere accaduto di tutto. Pertanto, i fan dell’amatissima trasmissione della prima serata di sabato si pongono varie domande legate a ciò che accade dopo. La prima puntata, in onda il 10 gennaio 2026, ha sicuramente visto protagonista questa giovanissima coppia, quella che ha fatto più discutere sui social network. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo oggi tra loro, secondo i vari indizi.
C’è Posta per Te, Assia e Manuel oggi: indiscrezioni e segnali
AGGIORNAMENTO: “Ti amo, nonostante tutto”, così Assia oggi annuncia che la relazione con Manuel va avanti. Sul suo profilo social, la ragazza condivide un video che la ritrae in vari momenti di vita con il fidanzato e scrive appunto questa frase, dando conferma.
Abbiamo trovato i profili social di Assia e Manuel, riuscendo a capire così chi sono. Attualmente, sull’account Instagram di lei non ci sono aggiornamenti recenti. L’unica cosa su cui possiamo porre attenzione è il fatto che segue ancora Lezzi. Dunque, questo fa capire che i rapporti non sono incrinati dopo la registrazione della puntata di ieri. Bisognerebbe, però, capire se c’è una relazione ancora in piedi, visto che la giovane napoletana ha assicurato, nello studio di Canale 5, di voler ricevere delle conferme da parte del fidanzato, prima di arrivare a perdonare. Invece, ecco che lui decide di parlare dopo la puntata.
Manuel si lascia andare a uno sfogo sulle Storie di Instagram per difendersi probabilmente dalle accuse o per svelare come stanno le cose oggi:
“Dagli errori si impara. Da lì nasce la consapevolezza. Chi ha scelto di giudicare, voltarsi dall’altra parte e fare silenzio ha già detto tutto di sé. Le aureole che vi siete messi in testa son solo corone di spine, che ricordano i vostri peccati”
Un attacco ad Assia oppure un modo per difendersi dagli attacchi che sta ricevendo sul web? Molti telespettatori – hanno seguito la prima puntata oltre 4 milioni di persone – sono convinti che la giovane non avrebbe dovuto perdonare Manuel, più volte caduto nello stesso errore. Dunque, è probabile che il ragazzo si riferisca a questo. Intanto, anche lui continua a seguire la storica fidanzata su Instagram. Non finiscono qui gli indizi. Su TikTok qualcuno si è detto convinto del fatto che Assia sarebbe incinta. Stando a questa indiscrezione, potremmo ipotizzare che i due stanno ancora insieme. Va precisato che si tratta solo di una segnalazione e nulla di più, in quanto finché non parleranno i due diretti interessati non ci saranno conferme o smentite ufficiali.
