Babygirl: Netflix, Prime, Apple o Disney+? Dove vedere il film in streaming
Dove posso vedere a casa il film Babygirl? Si tratta del film di genere thriller diretto e prodotto da Halina Reijn. La protagonista, una famosa CEO, è interpretata da Nicole Kidman. Inoltre, il cast è anche composto da Harris Dickinson, Sophie Wilde e Antonio Banderas. Uscito al cinema in Italia nel 2025, rappresenta una delle pellicole più attese di quest’anno. C’è chi, però, non può recarsi nelle sale cinematografiche o chi semplicemente vorrebbe rivederlo o vederlo per la prima volta comodamente da casa. Vediamo insieme come questi spettatori possono essere accontentati e quale piattaforma di streaming lo ospita nel suo catalogo.
Babygirl: di cosa parla il film thriller con Nicole Kidman
- Leggi anche: A Lonely Place to Die come finisce: trama completa, finale spiegato
- Leggi anche: Wicked, quando e dove in streaming: Disney+, Sky, Prime, Netflix
La trama di Babygirl vede protagonista Romy Mathis, un’amministratrice delegata potente. La donna, che ha una vita di successo, mette a rischio sia la sua carriera lavorativa che la sua famiglia quando incontra uno stagista, Samuel, molto più giovane di lei. Con quest’ultimo, Romy inizia una relazione segreta, travolgente, passionale e turbolenta. I due attori protagonisti, Nicole Kidman e Harris Dickinson, riescono a dare un enorme contributo a questa storia, rendendola più coinvolgente e credibile. Ma vediamo ora insieme dov’è possibile vedere questo film, uscito al cinema nel 2025, con una Kidman come non l’abbiamo mai vista prima d’ora.
Dove vedere Babygirl a casa: quando su Prime Video e Apple TV
Il film Babygirl è stato presentato in anteprima durante l’81° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ad agosto del 2024. Nelle sale cinematografiche statunitensi, la pellicola è uscita il 25 dicembre. Invece, in Italia il film con Nicole Kidman è stato distribuito il 30 gennaio 2025 dalla Eagle Pictures. Molte persone vorrebbero guardare la pellicola comodamente da casa, ma come è possibile farlo? Negli Stati Uniti, il film è già disponibile a noleggio o acquisto su Prime Video e Apple TV. In Italia ancora nessuna piattaforma l’ha divulgato. Bisogna attendere che la pellicola venga trasmessa sui grandi schermi dei cinema italiani e poi queste due piattaforme dovrebbero renderlo disponibile. Pertanto, è necessario attendere qualche settimana.