Beautiful anticipazioni americane: Liam muore? Danni al cervello

beautiful anticipazioni americane, liam rischia la vita

Momento brutto per Liam nelle puntate di Beautiful in onda in America. Le anticipazioni americane segnalano che, attualmente, il giovane Spencer è in fin di vita. Per questo il pubblico che da sempre segue le vicende della longeva soap opera statunitense si stanno chiedendo se Liam morirà. Ma cosa sta succedendo nel dettaglio? Liam nel soggiorno della villa degli Spencer si sveglia con una ferita alla testa. Riesce a barcollare verso l’esterno, ma crolla di nuovo a terra. Fortunatamente, arriva Steffy, che lo trova privo di sensi e chiama un’ambulanza. A questo punto, viene portato in ospedale d’urgenza, dove vengono date notizie sulle sue condizioni.

Beautiful puntate americane: Liam morirà? Si parla di danni cerebrali

Quando Liam arriva in ospedale, i medici fanno subito sapere che ha un’emorragia intracranica. Steffy va in panico, mentre la dottoressa Grace Buckingham le fa sapere che lo Spencer è in pericolo di vita. Il team di medici lavorano duramente per rianimare Liam. Nel frattempo, Finn si sta prendendo cura di Kelly, la quale sta aspettando che suo padre arrivi a prenderla a casa per trascorrere del tempo insieme. Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy spererà in un miracolo. E sembra che la dottoressa Grace riuscirà a rimettere in sesto Liam, il quale dunque non morirà, ma come riportiamo qui di seguito, ci sono comunque brutte notizie sulle sue attività cerebrali.

Pare che la Buckingham e il suo team dovranno eseguire un intervento chirurgico d’urgenza. Alla fine, anche Hope verrà messa al corrente delle gravi condizioni del suo ex marito. Bill si sentirà in colpa quando capirà che Liam si trovava nella villa da sola quando è accaduto il tutto. Le anticipazioni americane della puntata andata in onda ieri segnalano che Steffy urla in ospedale per il dispiacere vedendo lo Spencer in fin di vita. Grace ordina di preparare una sala operatoria, mentre la Forrester supplica il suo ex marito di svegliarsi e di continuare a combattere.

Intanto, nella casa sulla scogliera, Kelly continua a dire che è emozionata di andare al ballo tra papà e figlia con Liam. Non sanno ancora ciò che sta accadendo allo Spencer. Di sicuro, in queste nuove puntate, verranno messi tutti al corrente. Nel frattempo, Grace spiega a Steffy di aver allentato un po’ la pressione, ma Liam non è ancora fuori pericolo ed è in condizioni davvero critiche. Lo Spencer è stabile ma potrebbe peggiorare da un momento all’altro. Steffy resta sconvolta quando scopre che è possibile che Liam abbia dei danni cerebrali. Più lo Spencer resta incosciente e meno possibilità ha di riprendersi completamente. Steffy resta lì al suo capezzale.

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che sembra che Liam stia iniziando a riprendersi, tanto che stringe la mano a Steffy, avendo così una piccola reazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax