Le anticipazioni americane di Beautiful sono abbastanza tragiche e parlano della morte di Luna Nozawa. La giovane è attualmente al centro della trama che sta andando in onda su Canale 5 e vi anticipiamo che continua a esserlo per molto tempo. Ma questo non per la sua storia d’amore con RJ o per la vera identità di suo padre. Certo, va detto che la scoperta legata a chi è davvero il suo padre biologico genera tanti colpi di scena ed è anche sconvolgente. Ma a sconvolgere di più è il lato oscuro che, piano piano, esce fuori. Luna si rivela essere una persona mentalmente instabile e crudele. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo in America.
Beautiful anticipazioni americane, Luna scappa di prigione prima di morire
Facendo un veloce recap, inizialmente esce fuori che è Bill il padre di Luna, ma non è così. In realtà, è Finn! Nonostante ciò, lo Spencer decide di aiutare la ragazza, in quanto ormai si è affezionato a lei e continua a farlo anche quando viene accusata di più omicidi. Come già anticipato, Luna diventa un’assassina e uccide a breve ben due personaggi. Non solo, la sua crudeltà la porta a far ricadere le colpe, ingiustamente, su sua mamma Poppy. Alla fine, però, la verità esce fuori e Luna finisce in carcere, dopo che ha rapito Steffy. Ma non ci resta a lungo. Tramite alcuni stratagemmi riesce a uscire e nel suo mirino finisce Will, con il quale trascorre la notte con l’inganno, restando incinta.
Luna finisce nuovamente in carcere. Ma riesce nuovamente a farla franca e a fuggire, facendosi aggredire da un’altra detenuta. Diventa così una minaccia per Will e sia Katie che Bill temono per la vita del figlio. Luna vaga nell’oscurità e fa sapere al ragazzo di aver avuto un aborto. Arrivati a questi punto, vediamo che la maggior parte dei personaggi si mette alla ricerca della giovane Nozawa. Mentre Steffy e Finn restano nella casa sulla scogliera nella notte, Liam e Hope si stanno godendo la loro ennesima reunion. Durante le ricerche, restano fuori dai giochi Brooke e Ridge. Al contrario, Katie, Bill, Taylor, Sheila e Deacon inseguono Luna fino a quando non avviene la tragedia.
Come muore Luna in Beautiful: l’incidente e l’annuncio
La puntata andata in onda ieri negli USA si è conclusa con un’auto che colpisce in pieno Luna durante la sua fuga. Ed ecco che stasera esce fuori la verità. A casa di Bill, Baker annuncia che Luna è morta! Un’auto l’ha appunto colpita mentre cercava di sfuggire all’arresto, confermando così la sua morte. Intanto, in prigione stanno ancora indagando su come sia riuscita a evadere, ma fanno sapere che l’aborto spontaneo è davvero avvenuto qualche giorno prima. Liam cerca di dare conforto a Will, insieme a Bill. Con una piccola candela, Katie cerca di dare un saluto alla piccola anima innocente che non c’è più. Allo stesso tempo, Liam ricorda a Will che non dovrebbe soffrire invece per la morte di Luna, che li ha terrorizzati e ha cercato di ucciderlo.
Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Li, Steffy, Finn, Taylor e Poppy parlano appunto della morte di Luna, secondo le ultime anticipazioni americane di Beautiful. Non riescono a credere che sia morta davvero. A casa di Deacon, anche Sheila si chiede cosa sia accaduto. Sharpe, inoltre, assicura che non si mostrerà dispiaciuto per la morte di Luna, visto che ha ucciso i suoi amici. Sheila, però, credeva davvero di poter aiutare con Li la ragazza, ricordando che dicevano su di lei le stesse cose. Ma Luna è davvero morta? La longeva soap opera americana ci ha abituati a tutto, anche in questi casi.
Impossibile dimenticare il caso di Taylor di molti anni fa e anche quello più recente di Sheila. Dunque, potrebbe in futuro accadere un colpo di scena e il pubblico potrebbe, appunto, vedere Luna tornare in scena. Per il momento, è confermata la sua morte. Ma chi l’ha investita? Si tratta di un casuale incidente? Attualmente c’è il mistero al riguardo. Si parla solo di un’auto che sfrecciava veloce e per errore l’ha colpita in pieno. Presto, però, potrebbe uscire fuori un’amara verità, anche se le posizioni di quasi tutti i personaggi sembrano essere ben definite e creare per tutti un’alibi.

