16 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Temptation Island, chi è Raul: età, lavoro, Ilary Blasi lo conosce

Raul e Martina formano una delle sette coppie di Temptation Island 2024, che inizia giovedì 27 giugno 2024. Ogni settimana il pubblico di Canale 5 ha modo di scoprire le svolte legate ai partecipanti, che vivono all’interno dei due villaggi con tentatori e tentatrici. Mentre si vocifera che tra Raul e Martina la relazione sia già giunta al termine, i telespettatori si pongono qualche domanda sulle loro vite. In particolare, il pubblico si chiede chi è Raul, il quale su Instagram tra i seguaci ha un volto noto del mondo dello spettacolo italiano: Ilary Blasi. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su Dumitras.

Chi è Raul Dumitras di Temptation Island 2024: età, lavoro, dove vive

A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata Martina De Ioannon, la quale nel video di presentazione spiega di avere dei problemi con Raul Dumitras per via della gelosia di quest’ultimo. I due stanno insieme da 10 mesi, ma hanno avuto una love story anche in passato. Martina spiega che agli occhi suoi Raul “è geloso e possessivo”. Per questo, due anni fa si sono lasciati, per poi tornare insieme dieci mesi fa. Dumitras vorrebbe iniziare una convivenza, mentre lei è titubante per via della sua gelosia. Al contrario, Raul ritiene che andando a convivere riuscirebbero a risolvere i loro problemi e non ritiene di essere così geloso come lei dice.

Ma cosa si sa su di lui? Non si sa molto di Raul, se non che vive a Roma. Sul suo profilo Instagram @raul_dumitras condivide spesso foto dei suoi viaggi, in vari Paesi del mondo. Non è noto, al momento, quanti anni ha.

Temptation Island, come Raul conosce Ilary Blasi?

Non è la passata inosservata la presenza di Ilary Blasi tra i follower di Raul Dumitras su Instagram. Qualche risposta ce la potrebbe dare il profilo di Martina. Tramite il suo account si comprende che la 26enne lavora nel Ristorante Da Dante, un famoso locale di Roma famoso tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Ad esempio, si sono recati a mangiare lì volti come Wanda Nara, Checco Zalone e Mahmood. Non solo, anche Francesco Totti ha mangiato in quel ristorante. La foto di Ilary Blasi nel locale non appare sui social, ma il fatto che segua Raul dimostra che lo conosce. Probabilmente, essendo che entrambi vivono a Roma, avranno qualche conoscenza in comune.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x