Beautiful anticipazioni, qual è la malattia di Eric: muore? La verità

la malattia di eric in beautiful

Qual è la malattia di Eric in Beautiful? Le anticipazioni americane ci danno qualche risposta al riguardo, soprattutto su ciò che accade alla sua vita. Tutto ha preso inizio nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 in queste settimane. Il patriarca della famiglia Forrestes ha, inizialmente, rivelato solo a RJ di voler pubblicare una sua nuova collezione. A causa della sua artrite non riesce a disegnare e per questo ha chiesto al nipote di disegnare le sue idee al suo posto. Il figlio di Ridge e Brooke ha accettato di aiutarlo, entrando ufficialmente nel mondo della moda. I due hanno mantenuto il segreto finora. Ridge non ha reagito bene e presto esce fuori un’altra agghiacciante verità.

Beautiful anticipazioni americane: Eric confessa di avere una malattia terminale

Ridge ha di recente scoperto che RJ ha iniziato a lavorare come stilista. Il Forrester è felice di vedere finalmente il più giovane dei suoi figli avvicinarsi a questo mondo. Ma non è molto entusiasta di sapere che suo padre vorrebbe pubblicare una collezione tutta sua. Nel frattempo, nelle nuove puntate di Beautiful, RJ nota che Eric sta male. Quest’ultimo, sostenuto da Donna, chiede al nipote di non dire a nessuno ciò che ha capito sulla sua salute. RJ è combattuto, in quanto non sa se rivelare la verità a Ridge oppure restare federe a Eric. Il ragazzo decide inizialmente di rispettare il desiderio di suo nonno.

Intanto, Eric e Ridge si sfidano con le loro nuove collezioni. A vincere è il marito di Brooke, il quale festeggia la sua vittoria. Ma ecco che RJ finalmente confessa a Ridge che Eric ha una malattia terminale. Per rendere felice suo padre, Ridge mente e dice di aver perso la sfida. A questo punto, Eric organizza una festa a casa sua e arrivano anche Bridget e Thorne. Rick, Kristen e Felicia non possono, invece, raggiungerli. Ed è in questa circostanza che viene svelato il segreto della malattia di Eric. Tutti iniziano a piangere, ma non di fronte a lui, per non turbarlo. Alla fine, il povero Forrester crolla a terra privo di sensi.

Beautiful spoiler: Eric muore? La diagnosi della sua malattia

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Donna ed Eric accolgono il dottor Colby nella villa Forrester. La coppia ringrazia il medico per la sua discrezione e gli chiedono di dire loro cosa sta davvero accadendo. Il dottor Colby non ha buone notizie, mantenendo l’attenzione su malattie cardiovascolari e sui TIA (attacco ischemico transitorio). Eric deve sottoporsi a diversi esami per capire. I tremori del Forrester peggiorano e il medico gli promette che programmerà nuovi esami. Ma qual è la malattia terminale di cui soffre lo stilista? La soap opera non ha voluto svelare la diagnosi finale di Eric.

Si pensa che la produzione della telenovela abbia preso questa decisione per non approfondire alcuna malattia in particolare. Esce fuori che vari oncologi stanno esaminando il caso del Forrester e che non esiste una cura conosciuta. Questo fa pensare che Eric abbia sviluppato qualche forma di cancro. RJ è devastato all’idea che suo nonno muoia. Finn comunque rassicura tutta la famiglia e parla di un’operazione che potrebbe salvare Eric dalla morte. Alla fine, Ridge accetta di far effettuare questo intervento chirurgico. Bridget e Finn portano buone notizie: l’operazione ha successo. Pertanto, Eric non muore e inizia a fare progressi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax