Abbiamo appena visto che Ivy è tornata a far parte della trama di Beautiful, nelle puntate di gennaio 2026, su Canale 5. Negli Stati Uniti, invece, il pubblico ha avuto modo di rivederla in scena già nel 2024, visto che le trame sono più avanti di oltre un anno. Ma Ivy resta a Los Angeles o va via? Torna con Liam? Perché è tornata? Le risposte a tutte queste domande ce le danno le anticipazioni americane. Vediamo insieme cosa fa nelle prossime puntate.
Beautiful anticipazioni americane: Ivy porta con sé Electra e si riavvicina a Liam
Ivy torna a Los Angeles e sorprende Liam. Mentre i due si aggiornano e ricordano il loro passato insieme, lei passa all’attacco e lo bacia. L’ultima volta che l’abbiamo vista in città, era legata a Wyatt. In realtà, però, poi è uscito fuori che era ancora innamorata di Liam. Così il figlio di Quinn aveva deciso di chiudere con lei. A questo punto, dopo aver avuto uno scontro fisico con Steffy, è tornata in Australia. Ora è tornata alla carica, ammettendo che Eric le ha proposto di rilanciare la sua linea di gioielli. Sembra, però, che sia più interessata a flirtare con Liam. Lui appare molto lusingato, anche perché ora è single, ma ecco che si inserisce di nuovo Steffy e Ivy va di nuovo via. Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che non è un addio il suo!
Dopo meno di un anno, Ivy torna, contattata da Carter questa volta. Quest’ultimo le propone di rilanciare la linea di gioielli Forrester. Con l’aiuto di sua nipote Electra, la ragazza cerca di convincere Steffy a darle questa opportunità. La figlia di Ridge, però, teme che possa creare di nuovo problemi. A generare la svolta ci pensa Eric, ancora convinto che la nipote fosse rilanciare la linea di gioielli. Intanto, Ivy crede che la decisione di Steffy sia più personale che legata agli affari. Inoltre, Ridge approva i suoi progetti e decide di rimetterla in gioco, mentre Eric invita sia lei che Electra a trasferirsi nella villa dei Forrester.
La trama di Ivy è legata soprattutto a Electra, che si trasferisce a Los Angeles dopo che nella città in cui viveva sono state diffuse delle sue foto intime. Quando queste escono fuori, la giovane viene licenziata dalla Forrester Creations. Ivy riesce a proteggerla e a farla riassumere. Inoltre, il suo stalker, Remy Price, viene arrestato. Non solo, la Forrester sostiene il rapporto nato tra la nipote e Will Spencer. Infine, vi segnaliamo che le anticipazioni americane vedono Ivy propensa a cercare di riconquistare Liam, generando la gelosia di Hope!
