Beautiful riassunto e anticipazioni puntate luglio 2024
Ultimo aggiornamento 29 Luglio 2024 8:45 pm by Redazione
Nuove puntate di Beautiful a luglio 2024 con Sheila al centro della trama insieme a Bill. Quest’ultimo continua misteriosamente a stare accanto alla Carter, che inizia ad avere dei timori, in quanto ancora legata a Deacon. Nel frattempo, c’è spazio anche per il riavvicinamento tra Hope e Thomas. La figlia di Brooke deve decidere se riassumere il Forrester per mantenere in piedi la sua linea HFTF. Quanto accade dà inizio a una fase della trama avvincente, che vede Liam profondamente deluso. Ovviamente in ciò che succede si inserisce Steffy. Ma vediamo cosa accade nel corso delle puntate di luglio.
Beautiful puntata 16 luglio 2024: Sheila ha paura di Bill
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni, quando Hope si innamora di Thomas
- Leggi anche: Beautiful, Bill con Sheila: qual è il piano e come va a finire
Nel corso della puntata in onda il 16 luglio, Bill continua a minacciare Sheila, alla quale fa capire che qualora lo tradisse reagirebbe male. La Carter inizia seriamente ad avere paura che lo Spencer possa avere dei sospetti sulla sua relazione segreta con Deacon. Allo stesso tempo, Bill le assicura che da parte sua non è cambiato lui e che vuole solo avvertirla. Nel frattempo, Hope continua ad avere dei dubbi su cosa fare con Thomas. Quest’ultimo tenta di convincere Brooke a dargli fiducia, in quanto vuole solo il bene per la linea della figlia, Hope for the Future.
Beautiful puntata 17 luglio 2024: Hope non sa cosa fare con Thomas
Nella puntata in onda il 17 luglio 2024, Thomas tenta ancora di convincere Brooke che il suo ritorno come capo stilista della linea Hope for the Future possa dare solo certezze positive. E, mentre Liam è convinto che Bill non sia davvero innamorato di Sheila e tenta di convincerlo a fare un passo indietro, Hope è influenzata da Steffy. La figlia di Brooke è ormai certa che per salvare la sua linea alla Forrester Creations debba per forza riassumere Thomas.
Beautiful puntata 18 luglio: Liam implora Hope su Thomas
Le anticipazioni della puntata di domani rivelano che Thomas e Taylor si recano dallo psicanalista, il quale ha notato che ci sono stati nello stilista dei grandi cambiamenti. Così madre e figlio iniziano a pensare che questo possa essere un nuovo inizio e che lui potrà finalmente tornare a lavoro. Ma ecco che Liam scopre che Hope sta seriamente pensando di riassumere Thomas come capo stilista della HFTF e le chiede di non farlo, ricordandole quanto hanno dovuto da lui subire in passato.
Beautiful puntata di oggi 30 luglio 2024: Bill pronto a sposare Sheila
Nella puntata di oggi pomeriggio, Bill porta avanti il suo piano per incastrare Sheila, sostenuto da Ridge e l’FBI. Al Forrester ribadisce di essere stanco di questa situazione, in quanto è sempre a stretto contatto con la Carter e lontano dai suoi cari. Sa, però, che questo potrebbe essere l’unico modo per liberarsi della dark lady. A Ridge rivela di essere pronto a chiedere a Sheila di sposarlo, in modo da portarla a fare le confessioni sui suoi delitti che tanto stanno aspettando per farla finire in carcere. Nel frattempo, Steffy crede che Hope sia davvero attratta da Thomas e vuole vederci chiaro.
Beautiful anticipazioni puntata domani 31 luglio 2024: Sheila cade nella trappola
Nel corso della puntata di Beautiful in onda domani, Steffy continua a sospettare che Hope nutra una forte attrazione per Thomas. Intanto, il fatto che Sheila sia a piede libero genera una dura reazione in Stephen, il quale si scaglia contro Ridge per la sua assenza in un periodo così delicato per la sua famiglia. Nel frattempo, Bill fa cadere la Carter nella sua trappola, facendole credere di volerla sposare. La dark lady corre da Deacon per dargli la notizia e gli mostra l’anello appena ricevuto.