20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Bill con Sheila: qual è il piano e come va a finire

Tramite le anticipazioni americane di Beautiful è possibile scoprire cosa accade nelle prossime puntate tra Bill e Sheila. Lo Spencer ha sorpreso proprio tutti quando si è schierato dalla parte della temutissima dark lady di Los Angeles. Nessuno si aspettava che il padre di Liam e Wyatt avrebbe deciso di stare a fianco alla Carter. Ma non è tutto come sembra. Infatti, dietro la decisione di Bill di schierarsi dalla parte di Sheila c’è un piano ben studiato, che vede coinvolto anche Ridge. Le domande sulla relazione che è nata tra lo Spencer e la Carter hanno delle risposte.

Beautiful anticipazioni: qual è il piano di Bill con Sheila, c’entra Ridge

Nelle nuove puntate di Beautiful, Bill e Sheila formano una coppia. Tutti cercano di riportare lo Spencer dalla parte giusta, ma senza ottenere risultati. Taylor, Steffy, Brooke, Katie e anche i suoi figli Liam e Wyatt fanno di tutto per convincerlo. Intanto, Sheila è soddisfatta e felice di avere al suo fianco una persona potente come lo Spencer. Non immagina, però, che dietro quanto sta accadendo c’è un piano ben definito. Nel frattempo, Deacon tenta di riportare tra le sue braccia la Carter. Quest’ultima, però, teme che lo Spencer possa spedirla direttamente in prigione. La situazione si complica per Bill, in quanto Katie ritiene che Will debba stare lontano da lui ora che nella sua vita c’è Sheila.

Il tempo scorre e Liam e Wyatt continuano a chiedere al padre di fare marcia indietro. E mentre Sheila inizia una relazione segreta con Deacon, Bill tenta di portarla ad aprirsi sui suoi segreti più oscuri. Ed ecco che proprio in questa fase della trama esce fuori la verità. In una stanza di sorveglianza del quartier generale dell’FBI c’è Ridge, il quale incontra proprio Bill, il quale in realtà non vede l’ora di far finire Sheila in prigione. Ebbene sì, per la prima volta Bill e Ridge sono alleati e uniti contro il comune nemico. Lo Spencer sta fingendo di amare Sheila per portarla a confessare i suoi delitti e far sì che abbia la pena che merita. Lui e il Forrester stanno collaborando con l’FBI in gran segreto e presto la verità esce fuori.

Beautiful spoiler: come va a finire tra Bill e Sheila?

anticipazioni beautiful, ridge e bill vs sheila

Bill e Ridge collaborano con l’FBI per incastrare una volta per tutte Sheila. Dunque, lo Spencer non è davvero innamorato della Carter e sta fingendo di fronte a tutti. L’unico a conoscenza della verità è, appunto, il Forrester. Per smascherarla e sbarazzarsi di lei, Bill chiede a Sheila di sposarlo, così da invogliarla a rivelarle i suoi segreti. La Carter inizia ad avere qualche dubbio, in quanto le sembra tutto troppo bello. Alla fine accetta la proposta di matrimonio dello Spencer, il quale la convince ad aprirsi sulla caduta del dottor Garvin e sulla morte di Lance. Ma ecco che Sheila sente di nascosto Bill che parla al telefono con Ridge su ciò che sta accadendo.

Mettendo insieme i pezzi del puzzle, la Carter capisce di essere stata solo presa in giro dallo Spencer, con cui ha una colluttazione. Sheila cade dal suo balcone, ma riesce a fuggire, raggiungendo Deacon e cercando di convincere quest’ultimo a scappare insieme. Mentre Ridge e Bill li raggiungono, la Carter riesce di nuovo a fuggire, ma crolla a causa di un attacco di cuore in un vicolo. Li assiste alla scena e, intanto, arriva Finn. La donna consiglia al figlio adottivo di lasciare morire Sheila. Intanto, Ridge e Bill vengono giustamente interrogati dai loro cari, curiosi di scoprire cos’è davvero accaduto dietro le quinte in questi mesi. Per quanto riguarda Sheila, non muore e a salvarla è proprio Finn. Ovviamente i guai non finiscono qui e la Carter è pronta a restare in gioco ancora per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *